Le Ragazze di Wall Street trailer italiano

Le Ragazze di Wall Street – Business is business trailer italiano del film scritto e diretto da Lorene Scafaria con Jennifer Lopez, Constance Wu, Keke Palmer, Lili Reinhart, Cardi B, Lizzo e Julia Stiles

Ben oltre il loro dirompente appeal estetico, le ragazze di Hustlers, in Italia Le Ragazze di Wall Street – Business is business, presso gli addetti ai lavori si stanno accreditando come protagoniste di un heist movie drammatico unico e potente, la cui profondità ed intelligenza pareggia la sensualità delle protagoniste.

Niente di più lontano dunque da film che l’immaginario può associare ad Hustlers, quali Showgirls di Verhoeven con Elizabeth Berkley, Striptease di Bergman con Demi Moore o Le ragazze del Coyote Ugly di McNally con Piper Perabo: Le Ragazze di Wall Street sembra davvero voler lasciare il segno.

Lili Reinhart, Jennifer Lopez, Keke Palmer e Constance Wu
Lili Reinhart, Jennifer Lopez, Keke Palmer e Constance Wu
Le Ragazze di Wall Street
Keke Palmer, Cardi B, Jennifer Lopez, Constance Wu e Lili Reinhart sono Le Ragazze di Wall Street

Scritto e diretto da Lorene Scafaria, Hustlers colpisce dritto al cuore Wall Street, giustificando il piano crimininale che il gruppo di spregiudicate spogliarelliste porterà avanti derubando i facoltosi broker di Wall Street, per arricchirsi e fare giustizia in nome del popolo inerme dinanzi alla grande finanza.

Jennifer Lopez guida un agguerrito cast tutto al femminile con Constance Wu, Keke Palmer, Lili Reinhart, Cardi B, Lizzo, Julia Stiles, Madeline Brewer e Mercedes Ruehl, premio Oscar come non protagonista per La leggenda del re pescatore.

Jennifer Lopez alla sua miglior prova in carriera
Jennifer Lopez alla sua miglior prova in carriera

Portante e ricercata sarà anche la colonna sonora che per scelta non conterrà alcuna canzone di Jennifer Lopez, Cardi B o Lizzo, puntando su Janet Jackson, Britney Spears, Lorde e Fiona Apple, spaziando da R&B a dance, da indie pop a brani classici.

Le Ragazze di Wall Street con il suo trailer italiano invoglia decisamente alla visione… Dal 7 novembre ne vedremo sicuramente delle belle.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli