Le Ragazze di Wall Street trailer italiano

Le Ragazze di Wall Street – Business is business trailer italiano del film scritto e diretto da Lorene Scafaria con Jennifer Lopez, Constance Wu, Keke Palmer, Lili Reinhart, Cardi B, Lizzo e Julia Stiles

Ben oltre il loro dirompente appeal estetico, le ragazze di Hustlers, in Italia Le Ragazze di Wall Street – Business is business, presso gli addetti ai lavori si stanno accreditando come protagoniste di un heist movie drammatico unico e potente, la cui profondità ed intelligenza pareggia la sensualità delle protagoniste.

MadMass.it consiglia by Amazon

Niente di più lontano dunque da film che l’immaginario può associare ad Hustlers, quali Showgirls di Verhoeven con Elizabeth Berkley, Striptease di Bergman con Demi Moore o Le ragazze del Coyote Ugly di McNally con Piper Perabo: Le Ragazze di Wall Street sembra davvero voler lasciare il segno.

Lili Reinhart, Jennifer Lopez, Keke Palmer e Constance Wu
Lili Reinhart, Jennifer Lopez, Keke Palmer e Constance Wu

Le Ragazze di Wall Street
Keke Palmer, Cardi B, Jennifer Lopez, Constance Wu e Lili Reinhart sono Le Ragazze di Wall Street

Scritto e diretto da Lorene Scafaria, Hustlers colpisce dritto al cuore Wall Street, giustificando il piano crimininale che il gruppo di spregiudicate spogliarelliste porterà avanti derubando i facoltosi broker di Wall Street, per arricchirsi e fare giustizia in nome del popolo inerme dinanzi alla grande finanza.

Jennifer Lopez guida un agguerrito cast tutto al femminile con Constance Wu, Keke Palmer, Lili Reinhart, Cardi B, Lizzo, Julia Stiles, Madeline Brewer e Mercedes Ruehl, premio Oscar come non protagonista per La leggenda del re pescatore.

Jennifer Lopez alla sua miglior prova in carriera
Jennifer Lopez alla sua miglior prova in carriera

Portante e ricercata sarà anche la colonna sonora che per scelta non conterrà alcuna canzone di Jennifer Lopez, Cardi B o Lizzo, puntando su Janet Jackson, Britney Spears, Lorde e Fiona Apple, spaziando da R&B a dance, da indie pop a brani classici.

Le Ragazze di Wall Street con il suo trailer italiano invoglia decisamente alla visione… Dal 7 novembre ne vedremo sicuramente delle belle.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli