Solos: trama e cast della serie Amazon con Uzo Aduba e Anne Hathaway

Solos: trama e cast della serie Amazon con Uzo Aduba, Anne Hathaway, Morgan Freeman, Helen Mirren, Nicole Beharie e Anthony Mackie creata da David Weil

Solos: la trama della serie Amazon Prime Video

David Weil, creatore di Hunters, raddoppia su Amazon Prime Video nelle vesti di produttore esecutivo e showrunner della nuova serie antologica Solos, interpretata da ben tre premi Oscar, Anne Hathaway, Morgan Freeman ed Helen Mirren, ed ancora la vincitrice di un Emmy ed attrice in fortissima ascesa Uzo Aduba (Orange Is the New Black, Mrs. America), che vedremo presto anche protagonista di In Treatment, Anthony Mackie (Avengers: Infinity War, The Falcon and the Winter Soldier), Constance Wu (Le ragazze di Wall Street), Nicole Beharie (Shame) e Dan Stevens (Downton Abbey).

Solos: la trama della serie Amazon Prime Video

Solos è un’antologia drammatica in sette episodi incentrata sulla ricerca del profondo senso di umanità che alla fine ci unisce tutti, e sui legami e le speranze che esso genera.
La serie racconterà attraverso l’esperienza dei singoli il significato profondo del legami umani, attraverso lo spazio ed il tempo e secondo differenti punti di vista, facendo emergere l’unicum dell’esperienza umana tra le situazioni più disparate, nonostante le apparenti differenze e lontananze.

Una serie che non ancora conosciamo ma già capace di catturarci, e che in qualche misura ci ricorda lo sci-fi Cloud Atlas diretto dalle sorelle Wachowski con Tom Tykwer.
Alla regia di questo progetto speciale Amazon Original esordirà lo stesso David Weil, insieme a Sam Taylor-Johnson, Tiffany Johnson e Zach Braff.

Non ancora prevista una data d’uscita, Solos di David Weil – in attesa della seconda stagione di Hunters – farà comunque parte del listino 2021 di Amazon Prime Video.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli