Jennifer Lopez in The Mother: la trama del film d’azione Netflix

Jennifer Lopez sarà una letale assassina nel film d’azione The Mother distribuito su Netflix. La regia potrebbe essere affidata a Niki Caro

Jennifer Lopez (Le ragazze di Wall Street) sarà l’eroina del film d’azione The Mother, in esclusiva streaming su Netflix, che sta già producendo con protagonista la celebre cantante ed attrice The Cipher, tratto dall’omonimo romanzo di Isabella Maldonado sull’agente dell’FBI Nina Guerrera a caccia di un serial killer che, quasi alla stregua dell’Enigmista avversario di Batman, si lascia alle spalle complessi rompicapi ed enigmi online collegati ai suoi efferati omicidi.

MadMass.it consiglia by Amazon

Di tenore decisamente meno dark ma più action The Mother, che vedrà Jennifer Lopez, anche nelle vesti di produttrice della pellicola, nelle letali vesti di un’assassina – alla Ava di Jessica Chastain, di cui potete leggere la recensione sul nostro magazine – che esce allo scoperto per proteggere la figlia che aveva dato in adozione anni prima, per proteggerla dai suoi nemici e dal suo pericoloso stile di vita.

Scritto da Misha Green (Lovecraft Country) e Andrea Berloff (Straight Outta Compton), The Mother potrebbe vedere alla regia Niki Caro, reduce dal chiacchierato Mulan su Disney+, che a noi non è affatto dispiaciuto.

The Mother viene paragonato dai suoi produttori, tra i quali come scritto Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith Thomas per Nuyorican Production ed il team di Vertigo Entertainment, allo spirito e alle ambientazioni di Léon, il capolavoro di Luc Besson, accostamento che probabilmente non fa bene alla pellicola stessa, soprattutto se alla fine dei conti non si distaccherà, come invece ha cercato di fare Ava, dal ciclo di B-Movie moderni prodotti recentemente da Netflix.

Ma la presenza di Niki Caro, apprezzata anche per La signora dello zoo di Varsavia, potrebbe dare uno sguardo maturo e drammatico a The Mother, per un’uscita in streaming prevista non prima del 2022.

Quanto a Jennifer Lopez, attualmente sul set di Shotgun Wedding con il travolto dalle critiche per le sue inclinazioni nella vita privata Armie Hammer, la vedremo a breve nella commedia Marry Me al fianco di Owen Wilson.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli