Cinema News 13 dicembre [Rassegna Stampa]

Cinema News 13 dicembre

Emma Stone e i fratelli Safdie per The Curse

Dopo aver lasciato Babylon di Damien Chazelle, Emma Stone sposa il talento (ancora da mettere a fuoco per quanto visto in Diamanti grezzi) dei fratelli Josh e Benny Safdie in The Curse, commedia seriale Showtime incentrata sua una coppia di attori – Emma Stone e Nathan Fielder, co-creatore e produttore della serie insieme ai fratelli Safdie – afflitti da una presunta maledizione mentre cercano di concepire un bambino e lanciare il loro nuovo spettacolo televisivo. Benny Safdie interpreterà il ruolo del produttore dello show nella finzione. (THR)

Michael Douglas e Christoph Waltz nella miniserie Reagan & Gorbachev di James Foley

Michael Douglas e Christoph Waltz saranno rispettivamente Ronald Reagan e Mikhail Gorbachev nella miniserie Reagan & Gorbachev di James Foley, adattamento di Reagan at Reykjavik: Forty-Eight Hours That Ended the Cold War di Ken Adelman, ex direttore del U.S. Arms Control and Disarmament Agency sotto la presidenza Reagan.
Reagan & Gorbachev racconterà il drammatico resoconto dello storico vertice Reagan-Gorbaciov del 1986 in Islanda, punto di svolta nella Guerra Fredda, dal punto di vista di Adelman, direttore del controllo degli armamenti di Reagan.
I due leader si incontrarono per un vertice di 48 ore a Reykjavik: pianificato come un meeting breve e poco significativo per delineare i futuri colloqui, l’incontro si spostò rapidamente sulle principali questioni internazionali, tra cui l’Iniziativa di Difesa Strategica e la possibilità di eliminare tutte le armi nucleari.
Quei negoziati gettarono le basi per l’accordo sulle armi più importante della storia che avvenne l’anno successivo. Quel fine settimana di quarantott’ore ha cambiato il mondo e la serie di James Foley offrirà un ritratto onesto e ravvicinato di Reagan in uno dei momenti più belli ed impegnativi della sua vita personale e carriera politica. (Deadline)

Julia Roberts in The Last Thing He Told Me

Julia Roberts sarà protagonista della serie Apple The Last Thing He Told Me, prodotta da Hello Sunshine di Reese Witherspoon e Lauren Neustadter.
The Last Thing He Told Me è incentrata su una donna (Julia Roberts) che instaura una relazione inaspettata con la figliastra sedicenne mentre cerca la verità sul motivo per cui suo marito è misteriosamente scomparso. Il romanzo omonimo di Laura Dave sarà pubblicato a maggio del prossimo anno. (Variety)

Bob Odenkirk in Io sono Nessuno: il trailer

Nelle puntate precedenti vi abbiamo scritto di Io sono NessunoNobody, thriller d’azione con Bob Odenkirk (Better Call Saul) sulla falsariga di Taken e John Wick, con quest’ultimo ne condivide il creatore Derek Kolstad.
Se la scelta poteva prima apparirci bizzarra, adesso guardando il trailer sembra grottesca, un po’ come l’humor del film tra azione violenta e umorismo infelice. Trovate sopra il trailer di Io sono Nessuno, diretto da Ilya Naishuller (Hardcore!).

Jennifer Lopez ed Armie Hammer su Amazon con Shotgun Wedding

Sempre nelle puntate precedenti vi avevamo scritto di Shotgun Wedding, l’action comedy con Jennifer Lopez ed Armie Hammer. Novità delle ultime ore è che ce lo ritroveremo nel nostro abbonamento Amazon Prime su Prime Video, grazie all’ennesimo colpo della piattaforma streaming che non smette di spingere sull’acceleratore: un titolo su tutti, Coming 2 America.

Jaimie Alexander ritorna Sif in Thor: Love and Thunder e Loki

Jaimie Alexander rientra nel Marvel Cinematic Universe riprendendo i panni di Sif, impavida guerriera asgardiana e interesse amoroso più o meno altalenante di Thor, in Thor: Love and Thunder, per poi apparire anche in Loki su Disney+. Marvel non commenta l’anticipazione di Deadline.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli