Fast & Furious 9 F9 trailer Super Bowl spot Vin Diesel e il ritorno della Fast Family contro John Cena

Fast & Furious 9 F9 trailer: Vin Diesel e il ritorno della Fast Family nel nono capitolo della saga con Vin Diesel, Charlize Theron e John Cena

Dopo diversi rinvii e con una data d’uscita non ancora definitiva – dal 22 maggio 2020 al 2 aprile 2021, fino al 28 maggio 2021, data che non viene tuttavia menzionata nel filmato – la Fast Family scalda i motori per il ritorno sul grande schermo con il nuovo trailer di Fast & Furious 9, intitolato semplicemente F9, che mostra il ritorno di tutti i beniamini della Fast Saga, dal suo eroe Dom Toretto interpretato da Vin Diesel a Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Sung Kang, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, il ritorno di Charlize Theron e le aggiunte di John Cena, Helen Mirren, Cardi B e Ozuna.

Al timone per la quinta volta nella saga Justin Lin, a cui è stato inoltre affidato il compito da Universal Pictures di girare gli ultimi due film che chiuderanno la saga con un adrenalinico gran finale in due appuntamenti che concluderanno le avventure della famiglia di F&F e del suo patriarca Dominic “Dom” Toretto.

Per quanto negli anni sia diventata sempre più caciarona e fantascientifica, allontanandosi abbastanza dai suoi capisaldi donne, motori e crimine e dall’aurea realistica dell’originale, il cult del 2001 The Fast and the Furious di Rob Cohen, la saga di Fast & Furious è il franchise più ricco della storia di Universal Pictures, con 5,7 miliardi di dollari ha infatti superato l’artisticamente ben più blasonata saga di Jurassic Park, ferma a 5 miliardi di dollari in attesa di Jurassic World: Dominion.

Anche in virtù di questo primato potrebbe essere verosimile il ritorno per i capitoli finali di Dwayne Johnson e Jason Statham, protagonisti dello spin-off Hobbs & Shaw e rimasti fuori dalla saga principale in seguito al brutto scontro tra il Vin Diesel attore e produttore e Dwayne Johnson, che ha coinvolto altri membri del cast come Tyrese Gibson che ha attaccato a lungo Dwayne Johnson attraverso i suoi canali social.

Non solo, anche la Wonder Woman Gal Gadot, prossimamente su Netflix insieme a Dwayne Johnson in Red Notice, potrebbe segnare il suo clamoroso ritorno nella saga, dopo le apparizioni in Fast & Furious 4 e Fast & Furious 6, nel quale in verità il suo personaggio Gisele fa una brutta fine… ma la saga ci ha già abituato a clamorosi ritorni dall’aldilà, come quello a furor di popolo di Han Lue, interpretato da Sung Kang, ed il conseguente boicottaggio del personaggio di Jason Statham, Deckard Shaw.

Circa un anno fa è stato distribuito il primo trailer italiano di Fast & Furious 9F9, che trovate di seguito, mentre sul nostro magazine trovate anche maggiori dettagli sulla trama di F9 e sul fratello cattivo di Dom, Jacob Toretto interpretato da John Cena.

 

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli