Fast & Furious 9 trailer italiano trama e cast

Fast & Furious 9: trailer italiano trama e cast del ritorno di Vin Diesel e famiglia, con John Cena nei panni di Jacob Toretto, il fratello di Dom, Han è ancora vivo!

Per quanto tu sia veloce, non puoi esserlo più del tuo passato.
E il mio è riuscito ha raggiungermi.
(Dom Toretto, Fast &Furious 9)

Alla fine il fandom ha vinto e giustizia per Han è stata fatta! Ucciso da Deckard Shaw (Jason Statham) in The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006), la morte di Han Lue, interpretato da Sung Kang, ha sollevato un vero e proprio polverone contro il personaggio interpretato da Jason Statham, bollato come “nemico della famiglia” e non accettato dal fandom a causa del suo passaggio da villain ad eroe della saga nello spin-off Fast & Furious – Hobbs & Shaw (2019), dagli incassi decisamente inferiori rispetto a Fast & Furious 8 (The Fate of the Furious) e Fast & Furious 7 (Furious 7). Fast & Furious 9 segna il ritorno della saga da quasi 6 miliardi di dollari di incassi, portando in dote non poche sorprese che romperanno gli equilibri della storia con una buona iniezione di adrenalina.

Fast & Furious 9 trama e cast

Fast & Furious 9 riporta insieme sul grande schermo la famiglia di Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez), che vediamo prendersi cura del piccolo Brian, figlio di Dom e della defunta Elena (Elsa Pataky). L’apparente serenità delle loro vite viene spezzata dall’arrivo di Jacob Toretto (John Cena), fratello e nemico giurato di Dom, ladro, assassino e pilota esperto ed inarrestabile, ossessionato dal diventare più veloce, più in gamba, più forte di suo fratello Dom. Spalleggiato dalla rediviva Cipher (Charlize Theron), Jacob si appresta a dichiarare guerra al suo sangue, la famiglia Toretto.

John Cena è Jacob Toretto, fratello di Dom
John Cena è Jacob Toretto, fratello di Dom

Han è ancora vivo!

Le soprese non finiscono qui: oltre al fratello di Dom, interpretato da John Cena, e al ritorno di Cipher (Charlize Theron), come scritto vedremo Han Lue resuscitare sul grande schermo, riportando Sung Kang in pista secondo il volere del fandom che negli scorsi anni ha chiesto a gran voce giustizia per Han, boicottando di fatto Jason Statham e il suo personaggio Deckard Shaw.

Pace fatta? Lo scopriremo dal 21 maggio al cinema. Nel frattempo, godetevi il trailer italiano di Fast & Furious 9 diretto ancora una volta da Justin Lin, al suo quinto film dopo aver diretto dal terzo al sesto capitolo della saga veloce e furiosa.

Fast & Furious 9: trailer italiano trama e cast
Fast & Furious 9: Il Poster

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli