Fast & Furious 9 trailer italiano trama e cast

Fast & Furious 9: trailer italiano trama e cast del ritorno di Vin Diesel e famiglia, con John Cena nei panni di Jacob Toretto, il fratello di Dom, Han è ancora vivo!

Per quanto tu sia veloce, non puoi esserlo più del tuo passato.
E il mio è riuscito ha raggiungermi.
(Dom Toretto, Fast &Furious 9)

Alla fine il fandom ha vinto e giustizia per Han è stata fatta! Ucciso da Deckard Shaw (Jason Statham) in The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006), la morte di Han Lue, interpretato da Sung Kang, ha sollevato un vero e proprio polverone contro il personaggio interpretato da Jason Statham, bollato come “nemico della famiglia” e non accettato dal fandom a causa del suo passaggio da villain ad eroe della saga nello spin-off Fast & Furious – Hobbs & Shaw (2019), dagli incassi decisamente inferiori rispetto a Fast & Furious 8 (The Fate of the Furious) e Fast & Furious 7 (Furious 7). Fast & Furious 9 segna il ritorno della saga da quasi 6 miliardi di dollari di incassi, portando in dote non poche sorprese che romperanno gli equilibri della storia con una buona iniezione di adrenalina.

Fast & Furious 9 trama e cast

Fast & Furious 9 riporta insieme sul grande schermo la famiglia di Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez), che vediamo prendersi cura del piccolo Brian, figlio di Dom e della defunta Elena (Elsa Pataky). L’apparente serenità delle loro vite viene spezzata dall’arrivo di Jacob Toretto (John Cena), fratello e nemico giurato di Dom, ladro, assassino e pilota esperto ed inarrestabile, ossessionato dal diventare più veloce, più in gamba, più forte di suo fratello Dom. Spalleggiato dalla rediviva Cipher (Charlize Theron), Jacob si appresta a dichiarare guerra al suo sangue, la famiglia Toretto.

John Cena è Jacob Toretto, fratello di Dom
John Cena è Jacob Toretto, fratello di Dom

Han è ancora vivo!

Le soprese non finiscono qui: oltre al fratello di Dom, interpretato da John Cena, e al ritorno di Cipher (Charlize Theron), come scritto vedremo Han Lue resuscitare sul grande schermo, riportando Sung Kang in pista secondo il volere del fandom che negli scorsi anni ha chiesto a gran voce giustizia per Han, boicottando di fatto Jason Statham e il suo personaggio Deckard Shaw.

Pace fatta? Lo scopriremo dal 21 maggio al cinema. Nel frattempo, godetevi il trailer italiano di Fast & Furious 9 diretto ancora una volta da Justin Lin, al suo quinto film dopo aver diretto dal terzo al sesto capitolo della saga veloce e furiosa.

Fast & Furious 9: trailer italiano trama e cast
Fast & Furious 9: Il Poster
Iscriviti ad Amazon Prime Video