The Falcon and The Winter Soldier trailer italiano Super Bowl spot con Anthony Mackie e Sebastian Stan

The Falcon and The Winter Soldier trailer italiano: lo spot del Super Bowl mostra le nuove immagini della serie Marvel con Anthony Mackie e Sebastian Stan

Dopo il Disney Investor Day torna a mostrarsi la seconda produzione originale Marvel per Disney+ dopo WandaVision, l’attesissima serie in sei episodi The Falcon and The Winter Soldier che sarà ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame e che vedrà il ritorno di Falcon e del Soldato d’Inverno, interpretati nuovamente da Anthony Mackie e Sebastian Stan.

Nel trailer appena rilasciato durante il 55esimo Super Bowl vanno in scena tanta azione, lo scudo di Captain America, un rapporto conflittuale e disfunzionale tra i due supereroi, il ritorno del Barone Zemo interpretato da Daniel Brühl dopo Captain America: Civil War, Emily VanCamp come l’Agente 13 Sharon Carter, ed ancora Wyatt Russell alias John Walker che dà vita al supereroe U.S. Agent, Carl Lumbly, Miki Ishikawa, Desmond Chiam e Noah Mills. Alla regia della miniserie Kari Skogland.

The Falcon and The Winter Soldier non ha ancora una sinossi ufficiale, Disney sceglie la via del silenzio che potrebbe pagare visto l’exploit e i colpi di scena di WandaVision – di cui trovare le recensioni degli episodi 1-2 e degli episodi 3-4 sul nostro magazine -, ciò che sappiamo è che Sam Wilson e Bucky Barnes tornano in azione per fare squadra e per soddisfare l’immenso fandom del Marvel Cinematic Universe, complice anche lo slittamento di Black Widow e degli Eternals mentre anche i più insignificanti dettagli di WandaVision stanno riuscendo a malapena a tenera a bada la smania da hype della frangia hardcore degli appassionati Marvel.

La nuova serie dell’universo cinematografico Marvel arriva su Disney+ tra poco più di un mese, dal 19 marzo 2021, accendendo ulteriormente i riflettori su quella che si prospetta una grandissima stagione per la piattaforma streaming di casa Disney.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli