Curon data di uscita: la serie italiana su Netflix dal 10 giugno

La data d'uscita di Curon è fissata al 10 giugno su Netflix

Curon, la serie di Ezio Abbate e Ivano Fachin con Valeria Bilello, Margherita Morchio e Federico Russo, disponibile su Netflix dal 10 giugno

Torniamo ad occuparci di Curon, dopo la nostra anteprima della serie al FeST di Milano in compagnia degli autori Ezio Abbate, Ivano Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Matano e l’annuncio della trama e del cast ufficiale della produzione italiana firmata Indiana Production.

L’attesissima serie sarà finalmente rilasciata su Netflix a partire dal 10 giugno, giorno in cui tutti gli utenti dei Paesi in cui è attivo il gigante dello streaming potranno gustarsi il dramma soprannaturale che promette atmosfere cariche di mistero, in bilico tra leggenda e realtà, attraverso un incredibile racconto familiare – la scomparsa di Anna, madre dei gemelli Mauro e Daria che andranno incontro ai segreti che si celano dietro l’apparente tranquillità della cittadina – scandito in sette episodi alla riscoperta della propria identità.

I misteri di Curon stanno per essere svelati
I misteri di Curon stanno per essere svelati

Il poster ufficiale e le nuove immagini ci permettono di avvicinarci agli inquietanti misteri del suggestivo paesino in Alto Adige, svelati attraverso le vicende che vedono protagonisti Valeria Bilello, Margherita Morchio, Federico Russo, Luca Lionello, Anna Ferzetti e Juju Di Domenico.

Nei prossimi giorni vi mostreremo anche il trailer di Curon per iniziare ad indagare cosa si nasconde sotto la superficie… stay tuned!

Curon: il poster ufficiale della serie Netflix dal 10 giugno
Curon: il poster ufficiale della serie Netflix dal 10 giugno

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli