Caccia spietata stasera in TV

Caccia Spietata: stasera in TV il film western scritto e diretto da David Von Ancken con Liam Neeson, Pierce Brosnan, Anjelica Huston e Wes Studi

Attori di grosso calibro protagonisti di una storia di vendetta e disfida sullo sfondo delle montagne del Nevada in un western dal ritmo serrato: Caccia spietata, scritto e diretto da David Von Ancken, vi porterà a schierarvi, o al fianco del colonnello Morsman Carver, interpretato da Liam Neeson, e della sua banda di Confederati, o in sostegno del fuggitivo capitano dell’Unione Gideon, l’ex Bond Pierce Brosnan (in sostituzione di Richard Gere che ha rinunciato in extremis al ruolo), braccato dagli ex sudisti in cerca di vendetta nonostante la guerra di secessione americana sia ormai conclusa.

MadMass.it consiglia by Amazon

Dalle montagne innevate di Ruby Mountains all’arido deserto, un duello senza tregua tra due amatissimi pezzi da novanta di Hollywood, in una pellicola del 2006 intitolata in originale Seraphim Falls, rafforzata dalla fotografia del Premio Oscar John Toll e dalla narrazione visiva di David Von Ancken, esperto regista e sceneggiatore sul piccolo schermo, all’opera su numerosi serial quali CSI: NY, Cold Case, Numb3rs, The Shield, Heroes, Gossip Girl, Oz, Senza Traccia, Californication e The Vampire Diaries.

Nel cast anche Anjelica Huston e Wes Studi, celebre volto del grande cinema, da Balla coi lupi a L’ultimo del Mohicani, Heat – La sfida e Avatar, attore di etnia cherokee che proprio nel 2020 riceverà il prestigioso Oscar alla Carriera.

Caccia spietata viene trasmesso stasera in TV alle 21:30 su TV8.

Vi lasciamo un’anticipazione con le immagini del trailer di Caccia Spietata.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli