Russian Doll 2: la seconda stagione della serie Netflix si farà!

Russian Doll, serie Netflix con Natasha Lyonne, tornerà prossimamente con una seconda stagione. Ad annunciarlo è stata la stessa attrice su Instagram.

Russian Doll 2: Netflix annuncia la seconda stagione della serie tv!
Russian Doll 2: Netflix annuncia la seconda stagione della serie tv!

Ad essere critici le novità interessanti proposte da Netflix iniziano a scarseggiare, ma c’è da dire che nelle prime settimane di questo 2019 la piattaforma streaming ha saputo lanciare in catalogo una serie tv degna di considerazione e che, infatti, ha ottenuto un discreto successo, confermato dal fatto che proprio in queste ore ne è stato annunciato il rinnovo per una seconda stagione.

Natasha Lyonne annuncia il rinnovo di Russian Doll su Instagram

Stiamo parlando di Russian Doll, opera che vede Natasha Lyonne sia nel ruolo di creatrice insieme a Amy Poehler e Leslye Headland, sia in quello di attrice protagonista. Ed è proprio lei, nota ai più per essere l’interprete di Nicky in Orange is the new black, a rappresentare la punta di diamante di Russian Doll. In fondo la serie tv si basa su qualcosa che nel corso degli anni abbiamo visto numerose volte su piccolo e grande schermo: un loop che costringe il/la protagonista dell’opera a ripetere decine di volte lo stesso giorno della sua vita. In questo caso, Nadia Vulvokov (Natasha Lyonne, appunto) si trova a morire decine di volte e a ripetere il giorno del suo 36esimo compleanno finché, di volta in volta, non riuscirà a mettere insieme i pezzi e a comprendere come porre fine a tale loop. Ma il personaggio di Nadia è talmente irresistibile e ben costruito da rendere la visione della serie tv piacevole e scorrevole.

Insieme a Natasha Lyonne, nel cast di Russian Doll figurano anche Charlie Barnett (in questi giorni su Netflix con Tales of the City), Greta Lee, Yul Vazquez e Elizabeth Ashley. Saranno dunque loro a tornare prossimamente con la seconda stagione della serie tv e a questo punto rimane la curiosità di capire in che modo si svilupperà la storia che sembrava ormai risolta e conclusa al termine del primo ciclo di episodi. Ad annunciare il rinnovo è stata Natasha Lyonne attraverso un video su Instagram in cui traspare tutto il suo entusiasmo accompagnato dal brano musicale che scandisce ogni episodio della serie tv.

View this post on Instagram

II @russiandollnetflix 🦇🦇🦇♥️

A post shared by Natasha Lyonne (@nlyonne) on