Netflix agosto 2019, novità in catalogo: cosa vedere tra film e serie tv

Tra film e serie tv, sono tante le novità e i grandi ritorni che andranno ad arricchire il catalogo Netflix durante il mese di agosto.

Netflix agosto 2019, novità in catalogo: cosa vedere, tra film e serie tv
Netflix agosto 2019: Mindhunter

Dopo averci regalato i grandi ritorni di Stranger Things, La Casa di Carta e Orange is the New Black, Netflix sceglie di concludere la stagione estiva con le nuove stagioni di alcune delle serie tv più apprezzate degli ultimi anni, in particolare con il secondo ciclo di episodi di Mindhunter, tra le maggiori sorprese del catalogo streaming.

Da Mindhunter 2 a GLOW 3, le novità Netflix di agosto

Mindhunter 2: dopo un’attesa durata due anni, finalmente torna su Netflix la serie tv capace di stimolare l’interesse di gente di ogni età, andando ad approfondire l’universo relativo alle menti dei serial killer più spietati degli Stati Uniti. Nella seconda stagione potremo avvicinarci al mondo psicotico di Charles Manson e con lui anche dei vari assassini che hanno insanguinato la città di Atlanta tra il 1979 ed il 1981. Gli otto nuovi episodi dello show, basato sull’omonimo romanzo di Mark Olshaker e John E. Douglas, saranno disponibili dal 16 agosto.

Otherhood: Angela Bassett, Patricia Arquette e Felicity Huffman saranno le protagoniste di questa nuova commedia che racconterà le vicende di tre madri arrivate a New York per visitare i rispettivi figli. Potremo seguire la loro storia a partire dal 2 agosto.

Dear White People 3: Sempre dal 2 agosto avremo modo di vedere la nuova stagione della serie tv basata sull’omonimo film del 2014. Ritroveremo così Samantha e gli altri studenti che, attraverso il programma radio della loro università e da diversi punti di vista, racconteranno quanto accade intorno a loro e i vari eventi a sfondo razziale che scandiscono la loro quotidianità.

Le ragazze del centralino 4: la prima serie prodotta in Spagna esclusivamente per Netflix si prepara ad approdare nel catalogo on demand con la sua quarta ed ultima stagione. Il viaggio di Blanca e le altre ragazze e la loro battaglia per i diritti delle donne, con Carlota decisa a diventare il primo sindaco donna di Madrid, proseguirà a partire dal 9 agosto.

Netflix agosto 2019, novità in catalogo: cosa vedere, tra film e serie tv
Netflix agosto 2019: GLOW

GLOW 3: Per la terza estate consecutiva tornano su Netflix le wrestler più glamour e amate dell’universo seriale. Ruth e le sue compagne di ring si spostano a Las Vegas e sono pronte per intrattenerci nuovamente nel corso degli episodi inediti, disponibili in catalogo dal 9 agosto, nati dalla mente degli stessi creatori di Orange is the New Black.