Il trailer di Here Are The Young Men con Anya Taylor-Joy ed Every Breath You Take il nuovo thriller con Casey Affleck

Il trailer di Here Are The Young Men con Anya Taylor-Joy ed Every Breath You Take, il nuovo thriller con Casey Affleck – Cinema News by Day su MadMass.it

Cinema News – Film e Serie TV

Cary Elwes, Indira Varma e Rob Delaney nel cast del prossimo Mission: Impossible

MadMass.it consiglia by Amazon

Partiamo dal presupposto che il franchise che ha per simbolo Tom Cruise, è più vivo che mai. La dimostrazione sono i continui annunci di Christopher McQuarrie sul suo profilo Instagram. Il regista-sceneggiatore-produttore, infatti, ha lanciato alcuni nomi di attori che prenderanno parte ai prossimi due Mission: Impossibile che lasciano ben sperare.

L’unico, vero, problema è in quali M:I questi attori prenderanno parte: se a Mission Impossibile 7, in uscita questo novembre, o a Mission Impossible 8, in uscita a novembre 2022. Gli ultimi, in ordine di annuncio, sono stati Cary Elwes (Stranger Things), Indira Varma (Il trono di spade), Rob Delaney (Bombshell – La voce dello scandalo).

Quello che però ci chiediamo è se questi saranno gli ultimi capitoli con Tom Cruise o se l’attore continuerà. Gli anni passano, l’attore non sembra voler smettere, ma i dubbi sono leciti visto che sono passati quasi 25 anni dal primo capitolo diretto da Brian De Palma.

Prende forma il cast della nuova serie HBO: The Sex Lives of College Girls

La nuova serie di HBO Max, The Sex Lives Of College, su un gruppo di studenti del New England Essex College prende forma. Dopo i già annunciati Pauline Chalamet, Amrit Kaur, Reneé Rapp e Alyah Chanelle Scott è di poche ore l’annuncio sull’aggiunta al cast regolare anche di Midori Francis, Gavin Leatherwood, Christopher Meyer, Ilia Isorelýs Paulino, Lauren Spencer e Renika Williams. La serie, prodotta da Mindy Kaling non ha ancora una data d’uscita, ma stando alle poche informazioni, dovrebbe essere prevista per quest’anno.

Every Breath You Take è il nuovo thriller con Casey Affleck

Che la canzone dei Police avesse una diversa chiave di lettura da quella classica della ballata romantica, era piuttosto noto. Che potesse addirittura diventare un film thriller, però, ci ha un po’ spiazzato. Il film, scritto da David Murray e diretto da Vaughn Stein uscirà nelle sale americane e in PVOD il 2 aprile di quest’anno.

Every Breath You Take parla di uno psichiatra che vede la sua carriera in pericolo quando una sua paziente si suicida, ma che vedrà anche la sua famiglia spaccarsi quando accoglierà in casa sua il fratello della paziente. Il cast vede fra i protagonisti Casey Affleck (Manchester by the Sea), Sam Clafin (Enola Holmes), Michelle Monagahn (Mission Impossible: Fallout), Veronica Ferres (Salt and Fire), e India Eisley (Look Away – Lo sguardo del male). Segue trailer:

The School for Good and Evil ha due nuovi ingressi: Laurence Fishburne e Michelle Yeoh

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di The School for Good and Evil, la nuova serie Netflix che vedrà due giovani teenager affrontare la vita in una scuola molto particolare. La notizia delle ultime ore è che abbiamo il nome di due nuovi ingressi nella serie: Michelle Yeoh e Laurence Fishburne. I due si aggiungono a un cast già composto da Charlize Theron, Kerry Washington, Sofia Wylie e Sophia Anne Caruso.

Yeoh, nota per i suoi ruoli in La tigre e il dragone, Memorie di una Geisha e che ha da poco interpretato il doppio ruolo di Philippa Georgiou in Star Trek: Discovery, interpreterà il ruolo della Professoressa Anemone. Fishburne, noto per i suoi ruoli in Matrix, John Wick, ma anche nella serie principale di CSI, sarà invece il preside della scuola.

Here Are The Young Men: il trailer del nuovo film con Anya Taylor-Joy

Chiudiamo le notizie di oggi con l’uscita del trailer del nuovo film con Anya Taylor-Joy per Netflix. Here Are The Young Men è tratto dal romanzo di Rob Doyle e racconta le vicende di un gruppo di ragazzi al termine della loro vita scolastica che, insieme alla nuova libertà acquisita, dovranno affrontare i propri demoni.

Nel cast, oltre ad Anya Taylor-Joy, troviamo Finn Cole – ha già lavorato a stretto contatto con “la regina degli scacchi” nella serie Peaky Blinders, in cui i due sono sposati – Dean-Charles Chapman (Il trono di spade) e Ferdia Walsh-Peelo (Vikings).

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli