Amazon: le migliori uscite e offerte home video Blu-ray e DVD su film serie e cofanetti

Le migliori uscite e offerte in home video Blu-ray e DVD su Amazon.it tra film serie e cofanetti: Il Signore degli Anelli Trilogia steelbook 4K, Relic, Hulk Deluxe Collection steelbook 4K, Viaggio ai confini della Terra e The Fast and The Furious Limited Gift Edition 4K

Ci rituffiamo nell’adorato mondo dell’home video, sempre più minacciato dalle piattaforme streaming e dai nuovi servizi Plus che nascono ogni settimana, pure troppi, con molta poca fantasia e alcuni dei quali con il fiato già corto in partenza.

Il Signore degli Anelli Trilogia Steelbook 4K Ultra HD 9 dischi

Iniziamo con un pezzo forte ambitissimo dai collezionisti, appena ristampato e tornato disponibile: la trilogia de Il Signore degli Anelli in una pregiata edizione steelbook per collezionisti, esclusivamente in 4K Ultra HD con 9 dischi dedicati ai tre film sia in versione cinematografica che estesa. Unico difetto? Mancano i contenuti speciali, compensati (in tutto o in parte, a voi la parola) tuttavia dal lussuoso box che racchiude le tre steelbook.

The Fast and The Furious Limited Edition 20th Anniversary Steelbook Gift Set 4K + Blu-ray

Il ventesimo anniversario di The Fast and The Furious, il cult di Rob Cohen con Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster che ha generato il franchise più ricco della storia di Universal Pictures con quasi 6 miliardi di dollari di incassi, viene celebrato con una edizione Steelbook 2 dischi 4K + Blu-ray con tante chicche: la steelbook da collezione, 8 card dei personaggi, 1 cartolina e 2 libretti inediti, il primo dedicato alle macchine del film da 20 pagine e il secondo ad estratti della sceneggiatura da 16 pagine.
Semplicemente imperdibile per gli appassionati della saga.

Il Signore degli Anelli Trilogia Steelbook 4K Ultra HD 9 dischi
Il Signore degli Anelli Trilogia Steelbook 4K Ultra HD 9 dischi

The Fast and The Furious Limited Edition 20th Anniversary Steelbook
The Fast and The Furious Limited Edition 20th Anniversary Steelbook Gift Set 4K + Blu-ray

Hulk Deluxe Collection Limited Numerata Steelbook 4K Ultra HD + Blu-ray Box Set 4 dischi

Rimanendo in tema “uscite introvabili e dove trovarle”, riemergono le ultime copie della Deluxe Collection limitata e numerata a sole 550 copie del Box Set dedicato all’amatissimo supereroe Marvel alter ego di Bruce Banner, contenente Hulk e L’incredibile Hulk in 4K Ultra HD più Blu-ray, per un totale di 4 dischi ricchi di extra in due steelbook da collezione, a loro volta custodite in un esclusivo Box Set numerato e che include anche un photobook di 20 pagine dedicato alla saga del mostro verde più famoso al mondo.

Hulk Deluxe Collection Limited Numerata Steelbook
Hulk Deluxe Collection Limited Numerata Steelbook 4K Ultra HD + Blu-ray Box Set 4 dischi

Le migliori uscite e offerte in home video Blu-ray e DVD
Gotham cofanetto serie completa stagioni 1-5 18 dischi Blu-ray

Gotham cofanetto serie completa stagioni 1-5 18 dischi Blu-ray

Per chi ama il mondo DC Comics, i supereroi e le serialità, Gotham è tra le migliori serie TV viste negli ultimi anni e non teme rivali. In questo atteso cofanetto Warner Bros. e DC finalmente la serie completa ambientata nell’universo di Batman, con il nostro amato commissario Jim Gordon (Benjamin McKenzie) che fronteggia il crimine per le strade di Gotham City, tra le origin story dei villain Pinguino, l’Enigmista, Joker, Cappellaio matto, Catwoman e l’amicizia con il giovane Bruce Wayne destinato a diventare diventare il leggendario cavaliere oscuro. 18 dischi Blu-ray in un cofanetto must-have da collezione.

Relic di Natalie Erika James con Emily Mortimer e Bella Heathcote

Passando alle migliori uscire recenti e di prossima uscita, vi presentiamo in anteprima alcuni titoli particolarmente interessanti in Blu-ray e DVD, partendo da Relic, lungometraggio d’esordio di Natalie Erika James presentato in anteprima italiana al Trieste Science + Fiction Festival e prodotto da Jake Gyllenhaal, Anthony Russo e Joe Russo.
Natalie Erika James crea abilmente una mitologia che, bilanciandosi tra terrore e affetti familiari, mette in scena i temi a lei cari della fragilità in età senile, del senso autentico della famiglia e dell’importanza di accudire i propri genitori e nonni anziani per e con amore, responsabilità, riconoscenza e senso di restituzione. Una pellicola che vi consigliamo caldamente, arricchita da Emily Mortimer (Il signore degli anelli), Bella Heathcote (Cinquanta sfumature di nero) e la Robyn Nevin di Matrix Reloaded  e Matrix Revolutions.

La ragazza del terzo piano di Travis Stevens con C.M. Punk e Trieste Kelly Dunn

Il paradigma della casa infestata e maledetta elevato ad una violenza cruda e singolare: dopo i riconoscimenti al Brooklyn Horror Film Festival e ai Fangoria Chainsaw Awards, con Travis Stevens premiato per la migliore opera prima, La ragazza del terzo piano viene rilasciato in home video sulla spinta dei tanti festival del cinema di genere che l’hanno ospitato in selezione ufficiale, dal Sitges al London FrightFest Film Festival.

The Specials, Relic, La ragazza del terzo piano
The Specials, Relic, La ragazza del terzo piano, Apocalypse, Viaggio ai confini della Terra, AK-47 Kalashnikov

Apocalypse di Tim Fehlbaum con Hannah Herzsprung, Lars Eidinger e Lisa Vicari

Arriva soltanto adesso in home video grazie a Blue Swan il film apocalittico prodotto dal re dei disaster movie Roland Emmerich e diretto da Tim Fehlbaum (Haven). Pluripremiato in Germania e al Sitges, Apocalypse racconta la disperata lotta per la sopravvivenza in una Terra ormai arida ed inospitale dei suoi protagonisti, tra cui la per noi ormai indimenticabile Lisa Vicari di Dark.

Viaggio ai confini della Terra di Espen Sandberg con Pål Sverre Hagen e Katherine Waterston

Da Espen Sandberg, regista di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, in Viaggio ai confini della Terra riviviamo la vera storia dell’esploratore Roald Amundsen, il primo uomo a raggiungere il Polo Sud, tra impressionanti ricostruzioni delle trasvolate polari, giganteschi dirigibili e incredibili avventure in posti mai esplorati prima.

The Specials – Fuori dal comune di Olivier Nakache e Éric Toledano con Vincent Cassel, Reda Kateb e Hélène Vincent

Dai registi dell’acclamato Quasi amici, The Specials – Fuori dal comune racconta una nuova struggente storia di due uomini straordinari – interpretati da Vincent Cassel e Reda Kateb – che che si prendono cura dei giovani affetti da autismo provenienti dai quartieri difficili di Parigi, bisognosi di un’educazione, tempo e amore dedicati.

AK-47 – Kalashnikov di Konstantin Buslov con Yuriy Borisov

Chiudiamo con un’altra storia vera: quella della più letale, diffusa e famosa arma al mondo, e del suo inventore, il giovane comandante di carro armato Mikhail Kalashnikov (interpretato da Yuriy Borisov, vincitore del Golden Eagle al migliore attore in Russia) che per aiutare il suo Paese inventò un fucile resistente, semplice ma soprattutto micidiale con la sua terrificante scarica di 650 colpi al minuto: l’AK-47 – Kalashnikov.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli