Arnold Schwarzenegger conferma Triplets: il sequel de I gemelli con Danny DeVito e Eddie Murphy

Dopo anni di rumors inizia la produzione di Triplets, il sequel de I gemelli con Arnold Schwarzenegger, Danny DeVito e Eddie Murphy

Ci cospargiamo il capo di cenere e ammettiamo di esserne stati a lungo scettici. Almeno fino a pochi minuti fa, quando direttamente dalla penna di Arnold Schwarzenegger ci siamo ritrovati in posta elettronica il primo numero della sua nuova newsletter, dove conferma di aver ufficialmente firmato il contratto per la realizzazione di Triplets, l’agognato sequel del cult del 1988 I gemelli di Ivan Reitman con Danny DeVito, prima pellicola dove l’estro e l’ormai celebre senso dell’humor di Schwarzy trovano la libertà di esprimersi in tutto il loro splendore, inaugurando così il suo personalissimo filone comedy che proseguirà poi con Un poliziotto alle elementari, Dave – Presidente per un giorno, Junior e Una promessa è una promessa, eccetto l’ultimo tutti girati da Ivan Reitman.

MadMass.it consiglia by Amazon

La sceneggiatura di Ryan Dixon e Josh Gad è stata finalmente ultimata e Arnold Schwarzenegger ha apposto la sua firma sul contratto, e con lui sono ufficialmente a bordo Danny DeVito e Eddie Murphy nei panni dei due, anzi tre gemelli Benedict: come da titolo infatti, Julius e Vincent Benedict riabbracceranno il terzo fratello gemello di cui non avevano memoria, interpretato da Eddie Murphy.

Arnold Schwarzenegger conferma Triplets: il sequel de I gemelli
Arnold Schwarzenegger conferma Triplets: il sequel de I gemelli con Danny DeVito e Eddie Murphy

A proposito dei suoi progetti futuri, di Triplets e di Eddie Murphy, Arnold Schwarzenegger ha dichiarato:

La mia serie di spionaggio su Netflix – che mi ha ricordato una nuova versione di True Lies, quindi ho firmato immediatamente – sta arrivando e non appena sarà possibile girare in piena sicurezza inizieremo le riprese.
Ho anche firmato per alcuni altri script che sono felice di portare sullo schermo, ma quello per cui sono davvero entusiasta è lo script del sequel de I gemelli, Triplets, che finalmente diventerà un giorno realtà.
Abbiamo in programma di girare Triplets entro la fine dell’anno e, dopo aver visto Eddie Murphy in Il principe cerca figlio, sono così entusiasta di lavorare finalmente insieme“.

Triplets sarà dunque girato entro la fine del 2021, così come la serie di spionaggio Netflix prodotta da Skydance Television e creata da Nick Santora (il prossimo serial su Jack Reacher, The Fugitive, Scorpion) che racconterà le avventure di padre (Arnold Schwarzenegger, anche nelle vesti di produttore esecutivo) e figlia (Monica Barbaro, prossimamente in Top Gun: Maverick ed erede spirituale di Eliza Dushku in True Lies), spie di professione protagoniste di una spy story globale.

Prodotto dalla The Montecito Picture Company (Ghostbusters: Afterlife, Baywatch, Disturbia) di Ivan Reitman, Triplets vedrà tornare dietro alla macchina da presa proprio il mitico filmmaker 75enne.

Nessuna novità invece sul fronte The Legend of Conan, in quanto la proprietà dei diritti delle opere di Robert E. Howard, Conan Properties International, ha preferito cedere i diritti di sfruttamento a Netflix, che ha già messo in cantiere una nuova serie live action, piuttosto che a Schwarzenegger e Co. e al fascino di concludere la saga iniziata con il cult Conan il barbaro di John Milius e proseguita con Conan il distruttore di Richard Fleischer.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli