Ghostbusters: Legacy trailer italiano trama e cast

Ghostbusters: Legacy trailer italiano trama e cast del film che segna il ritorno dei Ghostbusters diretto da Jason Reitman con Finn Wolfhard, Carrie Coon, Mckenna Grace, Bill Murray e Sigourney Weaver

A 30 anni di distanza da Ghostbusters II, quando ormai il fandom quasi non ci sperava più, le prime immagini di Ghostbusters: Legacy ci confermano che gli Acchiappafantasmi stanno finalmente per tornare! Prodotto dal suo creatore Ivan Reitman e diretto dal figlio Jason Reitman, il trailer italiano di Ghostbusters: Legacy torna a farci sentire i brividi con l’accensione degli zaini protonici e il rombo della mitica Ecto-1 che sfreccia dopo tanti, troppi anni di attività.

Ghostbusters: Legacy trama e cast

La giovane mamma single Callie (Carrie Coon) giunge a Summerville, piccola cittadina della Carolina del Sud, con i suoi due figli Trevor (Finn Wolfhard) e Phoebe (Mckenna Grace), nella vecchia fattoria del nonno, Egon Spengler (il compianto Harold Ramis).

L'uniforme di Egon Spengler riappare in Ghostbusters: Legacy
L’uniforme di Egon Spengler riappare nel terzo film della saga diretto da Jason Reitman

Strani tremori nel sottosuolo affliggono inspiegabilmente la cittadina e, nel mettere a posto le cianfrusaglie del nonno, i giovani Trevor e Phoebe scoprono il loro misterioso legame con gli Acchiappafantasmi e con il Dr. Egon Spengler, che non hanno mai conosciuto e di cui non sapevano nulla.

Da 30 anni non si vede un fantasma, e il mondo ne ha quasi dimenticato l’esistenza… Ma l’apparizione di Slimer potrebbe anticipare il ritorno di un nuovo grande male dall’aldilà… e a quel punto, chi chiameremo?

Il ritorno degli Acchiappafantasmi

Il terzo capitolo della saga, in uscita nel 2020, vedrà il ritorno del cast originale al gran completo: Bill Murray (Peter Venkman) – sua la voce del voiceover nella parte finale del trailer originale – Sigourney Weaver (Dana Barrett), Dan Aykroyd (Raymond Stantz), Ernie Hudson (Winston Zeddmore) e Annie Potts (Janine Melnitz), mentre non ci è ancora dato sapere se anche Rick Moranis sarà dei nostri, per rendere definitivamente Ghostbusters: Legacy il film più atteso del 2020.