Ghostbusters: Legacy trailer italiano trama e cast

Ghostbusters: Legacy trailer italiano trama e cast del film che segna il ritorno dei Ghostbusters diretto da Jason Reitman con Finn Wolfhard, Carrie Coon, Mckenna Grace, Bill Murray e Sigourney Weaver

A 30 anni di distanza da Ghostbusters II, quando ormai il fandom quasi non ci sperava più, le prime immagini di Ghostbusters: Legacy ci confermano che gli Acchiappafantasmi stanno finalmente per tornare! Prodotto dal suo creatore Ivan Reitman e diretto dal figlio Jason Reitman, il trailer italiano di Ghostbusters: Legacy torna a farci sentire i brividi con l’accensione degli zaini protonici e il rombo della mitica Ecto-1 che sfreccia dopo tanti, troppi anni di attività.

Ghostbusters: Legacy trama e cast

La giovane mamma single Callie (Carrie Coon) giunge a Summerville, piccola cittadina della Carolina del Sud, con i suoi due figli Trevor (Finn Wolfhard) e Phoebe (Mckenna Grace), nella vecchia fattoria del nonno, Egon Spengler (il compianto Harold Ramis).

L'uniforme di Egon Spengler riappare in Ghostbusters: Legacy
L’uniforme di Egon Spengler riappare nel terzo film della saga diretto da Jason Reitman

Strani tremori nel sottosuolo affliggono inspiegabilmente la cittadina e, nel mettere a posto le cianfrusaglie del nonno, i giovani Trevor e Phoebe scoprono il loro misterioso legame con gli Acchiappafantasmi e con il Dr. Egon Spengler, che non hanno mai conosciuto e di cui non sapevano nulla.

Da 30 anni non si vede un fantasma, e il mondo ne ha quasi dimenticato l’esistenza… Ma l’apparizione di Slimer potrebbe anticipare il ritorno di un nuovo grande male dall’aldilà… e a quel punto, chi chiameremo?

Il ritorno degli Acchiappafantasmi

Il terzo capitolo della saga, in uscita nel 2020, vedrà il ritorno del cast originale al gran completo: Bill Murray (Peter Venkman) – sua la voce del voiceover nella parte finale del trailer originale – Sigourney Weaver (Dana Barrett), Dan Aykroyd (Raymond Stantz), Ernie Hudson (Winston Zeddmore) e Annie Potts (Janine Melnitz), mentre non ci è ancora dato sapere se anche Rick Moranis sarà dei nostri, per rendere definitivamente Ghostbusters: Legacy il film più atteso del 2020.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli