Don’t Look Up trailer italiano del film Netflix di Adam McKay, I molti santi del New Jersey il nuovo trailer

Don’t Look Up il trailer italiano del film di Adam McKay con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, I molti santi del New Jersey il nuovo trailer del film prequel della serie I Soprano di David Chase

Don’t Look Up: il trailer italiano del film Netflix di Adam McKay
I molti santi del New Jersey: il nuovo trailer del film prequel de I Soprano

Don’t Look Up: il trailer italiano del film di Adam McKay per Netflix con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence

Netflix ha rilasciato il trailer italiano di Don’t Look Up, la nuova pellicola di Adam McKay con protagonisti Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio. Il regista statunitense ha debuttato nel 2004 con la commedia Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy e ha riscosso un buon successo di pubblico quattro anni dopo con il film Fratellastri a 40 anni. McKay ha raggiunto l’apice della sua carriera quando si è aggiudicato l’Oscar alla migliore sceneggiatura non originale nel 2016 con il film La grande scommessa. Tre anni dopo con Vice – L’uomo nell’ombra, con protagonista Christian Bale, ha confermato il suo talento. Da queste prime scene mostrate della nuova pellicola sembra che Don’t Look Up sarà una fusione tra le prime produzione con Will Ferrell e i lungometraggi più recenti. Faranno parte dello straordinario cast Rob Morgan, Jonah Hill, Tyler Perry, Timothée Chalamet, Cate Blanchett, Meryl Streep e gli artisti musicali Ariana Grande e Scott Mescudi, in arte Kid Cudi. Il film arriverà su Netflix la vigilia di Natale di quest’anno.

I molti santi del New Jersey: il nuovo trailer del film prequel della serie I Soprano

Manca pochissimo all’arrivo nelle sale cinematografiche del film prequel della serie I Soprano, I molti santi del New Jersey. Il primo ottobre sarà il giorno in cui gli amanti dello show creato da David Chase avranno la possibilità di tornare ad ammirare il personaggio che ha rivoluzionato la serialità televisiva, Tony Soprano. Il primo trailer della pellicola era incentrato prevalentemente sulla figura del giovane Tony che sarà interpretato da Michael Gandolfini, il figlio del compianto James Gandolfini. Il secondo filmato pubblicato oggi si focalizza maggiormente sul personaggio di Dickie Moltisanti, interpretato da Alessandro Nivola. Dickie è il padre del Christopher Moltisanti della serie, che in questo trailer fa un’apparizione da neonato, ed il mentore del giovane Tony. La pellicola narrerà della vita da gangster di Dickie e dell’ascesa di Tony nel mondo criminale mentre nella città di Newark scoppiano delle rivolte tra la comunità italoamericana e quella afroamericana. Faranno parte del cast anche Ray Liotta, Vera Farmiga, nel ruolo di Livia, la madre di Tony, Jon Bernthal, Billy Magnussen e Corey Stoll. Il film sarà diretto da Alan Taylor e scritto da David Chase e Lawrence Konner.

Jonah Hill, Leonardo DiCaprio, Meryl Streep e Jennifer Lawrence
Jonah Hill, Leonardo DiCaprio, Meryl Streep e Jennifer Lawrence (Credits: Netflix)
Alessandro Nivola in I molti santi del New Jersey
Alessandro Nivola in I molti santi del New Jersey (Credits: HBO)

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli