Hawkeye: il trailer italiano della serie Marvel Disney+ con Jeremy Renner

Hawkeye: il trailer italiano della serie con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld creata da Jonathan Igla in uscita in streaming su Disney+

Hawkeye: la trama della serie Marvel in uscita su Disney+

Il Marvel Cinematic Universe ha vinto i suoi primi tre Emmy grazie a WandaVision. Questo primo trofeo non può che rappresentare un punto di partenza per il franchise che è pronto a conquistare anche il piccolo schermo. Disney oggi ha pubblicato il primo trailer italiano della serie Hawkeye, lo show incentrato sul personaggio interpretato da Jeremy Renner che in questa storia sarà affiancato da Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop. Dal video rilasciato possiamo comprendere maggiormente alcuni aspetti della trama. Clint Barton, a.k.a. Hawkeye, ha finalmente ritrovato la sua famiglia dopo il finale di Avengers: Endgame, dove il gruppo di supereroi è riuscito a sconfiggere Thanos e a riportare in vita tutte le persone che erano state spazzate via dopo lo schiocco del villain. Ma la momentanea quiete viene interrotta dall’arrivo nella vita di Clint di Kate Bishop. La ragazza è una fan di Hawkeye e, proprio come il suo idolo, è un’abilissima tiratrice con l’arco. I due insieme dovranno affrontare una minaccia che sembra voler dividere Clint dalla sua famiglia per le feste di Natale.

MadMass.it consiglia by Amazon

Hailee Steinfeld e Jeremy Renner
Hailee Steinfeld e Jeremy Renner (Credits: Marvel Studios)

Hawkeye: il cast e la data d’uscita

Oltre ai già citati Jeremy Renner e Hailee Steinfeld anche Vera Farmiga e Fra Fee faranno parte dello show. Farmiga, che prossimamente al cinema interpreterà Livia Soprano nel film I molti santi del New Jersey, sarà la madre di Kate Bishop. Fra Fee vestirà i panni di Kazimierz Kazimierczak, mentre Zahn McClarnon interpreterà William Lopez e Tony Dalton, che in molti ricorderanno come Lalo Salamanca nella serie Better Call Saul, vestirà i panni di Jack Duquesne. La serie vedrà anche il ritorno di Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, la sorella di Natasha Romanoff che è stata presentata nel film Black Widow. Hawkeye farà il suo debutto su Disney+ il prossimo 24 novembre.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli