Killers of the Flower Moon: prima foto trama e cast del nuovo film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio

Killers of the Flower Moon: prima foto con Leonardo DiCaprio e Lily Gladstone, trama e cast del nuovo film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio

Apple ha diffuso online la prima immagine ufficiale di Killers of the Flower Moon, la nuova pellicola di Martin Scorsese. La foto mostra Leonardo DiCaprio, nel ruolo di Ernest Burkhart, affiancato da Lily Gladstone che interpreterà Mollie Burkhart.

Killers of the Flowers Moon: la trama del film

Tratta dall’omonimo romanzo di David Grann ispirata a fatti realmente accaduti, la nuova opera di Martin Scorsese sarà ambientata in Oklahoma negli Anni ’20 e racconterà dell’assassino di numerosi membri dell’Osage Nation. La zona, essendo ricca di petrolio, attirò molti uomini di affari in cerca di ricchezza da cui scaturì una serie di crimini brutali nota come “il regno del terrore di Osage”.

Mollie (Lily Gladstone), una donna di etnia Osage, si innamora di Ernest (Leonardo DiCaprio), instaurando sin dall’inizio della loro relazione un legame molto forte. Ernest è il nipote del potente proprietario terriero, allevatore e uomo d’affari William Hale (Robert De Niro), soprannominato il re delle Osage Hills, che vuole espandersi in Oklahoma, a qualsiasi costo…

Killers of the Flower Moon: il cast del film

La pellicola rappresenterà la sesta collaborazione tra il regista Martin Scorsese e la star Leonardo DiCaprio. La sceneggiatura è stata affidata a Eric Roth, l’autore vincitore del premio Oscar nel 1995 per Forrest Gump. Il film sarà prodotto dagli Apple Studios in collaborazione con lo stesso Scorsese, Dan Friedkin, Bradley Thomas e dalla Appian Way Productions, la casa di produzione di Leonardo DiCaprio. Oltre alla presenza di quest’ultimo, il film può vantare anche la partecipazione di Robert De Niro, Jesse Plemons, Tantoo Cardinal, Cara Jade Meyers, Janae Collins e Jillian Dion.

Non vediamo l’ora di poter ammirare di nuovo il cinema di Scorsese sul grande schermo.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli