Che fine ha fatto Bernadette? Il trailer

Abbiamo un debole, forse lo sapete, per l’opera di Richard Linklater, e il trailer di Che fine ha fatto Bernadette (Where’d You Go, Bernadette), il suo prossimo film, ci fa sorridere: non soltanto per la prospettiva di assaporare presto un nuovo lavoro del regista della Before Trilogy, di School of Rock e di Boyhood, o per il fatto che indubbiamente il film promette di essere divertente, ma per i volti che si susseguono in questo breve promo. È difficile trovare un attore di cui non siamo fan: dalla sempre immensa Cate Blanchett, nel ruolo della titolare Bernadette, architetto agorafobico, a Billy Crudup, suo marito Elgie, poi Kristen Wiig, Judy Greer e Laurence Fishburne. Non conosciamo ancora – ma siamo pronti ad amarla – la debuttante Emma Nelson, che interpreta Bee, la figlia della coppia, il cui desiderio di portare la famiglia in Antartide mette in moto gli eventi che porteranno alla scomparsa di Bernadette.

MadMass.it consiglia by Amazon

Bernadette

Where’d You Go, Bernadette è tratto dall’omonimo romanzo del 2012 di Maria Semple, adattato dallo stesso Linklater, Holly Gent e Vincent Palmo Jr. (che già avevano scritto per il regista Me and Orson Welles), e Michael J. Weber e Scott Neustadter (autori di (500) giorni insieme/(500) days of Summer e The Fault in Our Stars/Colpa delle stelle).

Che fine ha fatto Bernadette arriverà nei cinema il 10 maggio grazie ad Eagle Pictures. Nel frattempo, spargete la voce: #FindBernadette !

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli