Captain America 4: in arrivo due film Marvel Studios tra cui il quarto capitolo con Anthony Mackie

È ufficiale: Captain America 4 con Anthony Mackie si farà ma i rumors parlano anche di un ritorno di Chris Evans nel Marvel Cinematic Universe

Secondo il sito Deadline, i Marvel Studios starebbero lavorando a due film su Captain America. La prima pellicola, annunciata ufficialmente, avrà come protagonista Anthony Mackie, l’interprete di Sam Wilson, nel ruolo del nuovo Captain America. Mentre il secondo lungometraggio, secondo i rumors che sono circolati negli ultimi mesi, potrebbe vedere il clamoroso ritorno di Chris Evans nei panni di Cap.

Captain America 4: trama e probabile uscita

Il prossimo film di Captain America, con ogni probabilità, non arriverà prima del 2023. È possibile che possa aggiungersi ai film già programmati per quell’anno dal MCU, Guardiani della Galassia Vol. 3 e il reboot dei Fantastici 4 diretto da Jon Watts. Il film sarà scritto da Malcolm Spellman e Dalan Musson, rispettivamente creatore e showrunner della serie appena conclusa The Falcon And The Winter Soldier, e dovrebbe riprendere la storia lasciata in sospeso proprio dallo show disponibile su Disney+. Sebastian Stan dovrebbe riprendere il ruolo di Bucky affiancando il protagonista Sam Wilson, come potrebbero tornare anche altri personaggi della serie come John Walker, Sharon Carter, il Barone Zemo e la Contessa De Fontaine.

Captain America 4 con Anthony Mackie si farà
Captain America 4 con Anthony Mackie si farà (Credits: Marvel/Disney+)

Chris Evans tornerà nel ruolo di Captain America?

Per quanto riguarda il secondo progetto, invece, al momento non esiste alcuna notizia ufficiale e i rumors del ritorno di Steve Rogers in un ruolo secondario, da mentore e guida dei futuri Avengers, sono stati prontamente smentiti sia da Kevin Feige che da Chris Evans stesso. Eppure molto spesso in passato Disney e Marvel hanno sposato la strategia di alimentare le voci e le fantasie del fandom, anche le più cervellotiche, anziché placarle.

Bisognerà attendere i prossimi mesi, per avere qualche notizia in più riguardante quello che potrebbe essere un incredibile e (in)atteso ritorno.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli