Captain America 4: in arrivo due film Marvel Studios tra cui il quarto capitolo con Anthony Mackie

È ufficiale: Captain America 4 con Anthony Mackie si farà ma i rumors parlano anche di un ritorno di Chris Evans nel Marvel Cinematic Universe

Secondo il sito Deadline, i Marvel Studios starebbero lavorando a due film su Captain America. La prima pellicola, annunciata ufficialmente, avrà come protagonista Anthony Mackie, l’interprete di Sam Wilson, nel ruolo del nuovo Captain America. Mentre il secondo lungometraggio, secondo i rumors che sono circolati negli ultimi mesi, potrebbe vedere il clamoroso ritorno di Chris Evans nei panni di Cap.

Captain America 4: trama e probabile uscita

Il prossimo film di Captain America, con ogni probabilità, non arriverà prima del 2023. È possibile che possa aggiungersi ai film già programmati per quell’anno dal MCU, Guardiani della Galassia Vol. 3 e il reboot dei Fantastici 4 diretto da Jon Watts. Il film sarà scritto da Malcolm Spellman e Dalan Musson, rispettivamente creatore e showrunner della serie appena conclusa The Falcon And The Winter Soldier, e dovrebbe riprendere la storia lasciata in sospeso proprio dallo show disponibile su Disney+. Sebastian Stan dovrebbe riprendere il ruolo di Bucky affiancando il protagonista Sam Wilson, come potrebbero tornare anche altri personaggi della serie come John Walker, Sharon Carter, il Barone Zemo e la Contessa De Fontaine.

Captain America 4 con Anthony Mackie si farà
Captain America 4 con Anthony Mackie si farà (Credits: Marvel/Disney+)

Chris Evans tornerà nel ruolo di Captain America?

Per quanto riguarda il secondo progetto, invece, al momento non esiste alcuna notizia ufficiale e i rumors del ritorno di Steve Rogers in un ruolo secondario, da mentore e guida dei futuri Avengers, sono stati prontamente smentiti sia da Kevin Feige che da Chris Evans stesso. Eppure molto spesso in passato Disney e Marvel hanno sposato la strategia di alimentare le voci e le fantasie del fandom, anche le più cervellotiche, anziché placarle.

Bisognerà attendere i prossimi mesi, per avere qualche notizia in più riguardante quello che potrebbe essere un incredibile e (in)atteso ritorno.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli