Velvet Buzzsaw – il trailer del prossimo horror di Netflix

Bird Box, uscito appena prima di Natale, è stato un discreto successo per Netflix, grazie alla combinazione di un genere popolare (l’horror), una regista amata dalla critica (Susanne Bier) ed un cast di alto livello (Sandra Bullock, John Malkovich). Una formula che si ripete per la prossima uscita di alto profilo per il servizio di streaming, Velvet Buzzsaw, scritto e diretto da Dan Gilroy (candidato all’Oscar per il disturbante Lo Sciacallo – Nightcrawler, che descriveva i comportamenti non molto etici di un giornalista di cronaca ‘d’assalto’) ed interpretato da Jake Gyllenhaal, Rene Russo (entrambi protagonisti di Nightcrawler), Toni Collette (vista recentemente in Hereditary: Le radici del male) e (ancora) John Malkovich.

Velvet Buzzsaw è ambientato nel mondo dell’arte moderna, e vede Gyllenhaal nel ruolo di Morf Vandewalt, critico d’arte che scopre un nuovo talento postumo, e soprattutto il modo di sfruttarlo per il proprio rendiconto economico. Finché non scopre che questi dipinti non sembrano essere molto contenti della loro quotazione…

Velvet Buzzsaw uscirà su Netflix il primo febbraio, e potete trovare il trailer in lingua originale qui di seguito.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli