Unicorn Store – trailer

Avete probabilmente visto di recente un certo film con Brie Larson e Samuel L. Jackson, e potreste vederne un altro il mese prossimo. Non parliamo di Avengers: Endgame, che non sappiamo se includerà Nick Fury in alcuna forma, ma di Unicorn Store.

Unicorn Store è la storia di una giovane donna (Larson), che ha un’idea di creatività del tutto diversa da quella dei suoi compagni di corso e dei docenti. I suoi sogni sembrano impossibili da raggiungere, fino al giorno in cui riceve una lettera che la invita in un negozio speciale: qui, un commesso dall’aria bizzarra (Jackson, con un’acconciatura alla IT crowd), le propone di venderle un unicorno… se se ne dimostrerà degna.

Brie Larson, raggiunto ormai il successo di critica (con il suo Oscar per Room) e di pubblico (con Captain Marvel) vuole andare più forte, più in alto e si cimenta nel prossimo passo: la regia. E anche se il trailer ci fa ripensare per la prima volta in dieci anni a Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie, siamo disposti a darle fiducia. La sceneggiatura è il debutto di Samantha McIntyre. Nel cast troviamo anche Bradley Whitford, Joan Cusack e Hamish Linklater. Unicorn Store sarà su Netflix a partire dal 5 aprile.