Unicorn Store – trailer

Avete probabilmente visto di recente un certo film con Brie Larson e Samuel L. Jackson, e potreste vederne un altro il mese prossimo. Non parliamo di Avengers: Endgame, che non sappiamo se includerà Nick Fury in alcuna forma, ma di Unicorn Store.

MadMass.it consiglia by Amazon

Unicorn Store è la storia di una giovane donna (Larson), che ha un’idea di creatività del tutto diversa da quella dei suoi compagni di corso e dei docenti. I suoi sogni sembrano impossibili da raggiungere, fino al giorno in cui riceve una lettera che la invita in un negozio speciale: qui, un commesso dall’aria bizzarra (Jackson, con un’acconciatura alla IT crowd), le propone di venderle un unicorno… se se ne dimostrerà degna.

Brie Larson, raggiunto ormai il successo di critica (con il suo Oscar per Room) e di pubblico (con Captain Marvel) vuole andare più forte, più in alto e si cimenta nel prossimo passo: la regia. E anche se il trailer ci fa ripensare per la prima volta in dieci anni a Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie, siamo disposti a darle fiducia. La sceneggiatura è il debutto di Samantha McIntyre. Nel cast troviamo anche Bradley Whitford, Joan Cusack e Hamish Linklater. Unicorn Store sarà su Netflix a partire dal 5 aprile.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli