Oscar 2020: Parasite Miglior Film Straniero

Oscar 2020: Parasite Miglior Film Straniero. Bong Joon-ho conquista la sua seconda statuetta

Dopo l’Oscar alla Migliore Sceneggiatura Originale, Parasite raddoppia con l’Oscar al Miglior Film Straniero, in una serata sin qui avara di emozioni che sembra orientarsi proprio a favore del film scritto, diretto e prodotto da Bong Joon-ho.

MadMass.it consiglia by Amazon

Chissà che non ci sia due senza tre per l’autore di Memorie di un assassino e Okja, che si affaccia finalmente e prepotentemente al grande pubblico in una notte che potrebbe rivelarsi memorabile per il cinema asiatico.

Qui trovate tutti i vincitori in tempo reale. Ci avviciniamo al gran finale, continuate a seguirci su MadMass.it.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli