Oscar 2020: Laura Dern Migliore Attrice Non Protagonista per Storia di un matrimonio

Oscar 2020: Laura Dern Migliore Attrice Non Protagonista per Storia di un matrimonio

Favorita alla vigilia, Laura Dern conquista il suo primo Oscar, dopo le nomination per Rosa Scompiglio e i suoi amanti nel 1991 e Wild del 2014. Battuta la concorrenza di Kathy Bates in Richard Jewell, Scarlett Johansson in Jojo Rabbit – la preferita dai nostri lettori – Florence Pugh in Piccole donne, Margot Robbie per Bombshell.

In una cerimonia degli Oscar un po’ sottotono, Eminem risveglia gli animi del Dolby Theatre da una formula senza conduttori che sembra non solo non compattare lo show, ma anche non avere un filo conduttore quanto piuttosto poca verve e molti tempi morti.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli