Nope trailer italiano trama e cast del nuovo film di Jordan Peele con Daniel Kaluuya e Keke Palmer

Nope trailer italiano, trama e cast del nuovo film di Jordan Peele con Daniel Kaluuya, Keke Palmer, Barbie Ferreira e Steven Yeun

Cos’è un miracolo cattivo? C’è una parola per questo?
(Nope di Jordan Peele)

Il Super Bowl LVI 2022 ci ha portato in dono tantissime emozioni ed anticipazioni cinematografiche grazie ai consueti lanci promozionali del settore, ed è anche stato in grado di terrorizzarci grazie al primissimo trailer di Nope, disponibile anche in italiano, il nuovo film dell’acclamato regista e sceneggiatore premio Oscar Jordan Peele, alla sua terza opera dopo Scappa – Get Out e Noi.

Maestro del simbolismo e dei dettagli, ma anche della suspense e dell’attesa generata nei confronti del pubblico, al suo terzo lavoro Jordan Peele sembra avvicinarsi ai segni alieni di M. Night Shyamalan, ma come già accaduto con Noi e le celebri forbici dorate, simbolo di opulenza ma soprattutto strumento per liberarsi della parte non essenziale della propria esistenza, anche per Nope dovremo praticamente attendere la sala per saperne di più, e accontentarci al momento del simbolismo della nuvola minacciosa, accompagnata da una fune colorata, protagonista anche del poster che trovate a fine articolo.

Un’indicazione a nostro avviso non trascurabile è che il titolo, Nope ossia “no”, dovrebbe rimanere il medesimo anche per il mercato italiano, probabilmente, pensiamo noi, per non disperderne la pronuncia originale ed un possibile rimando a No(H)ope, ossia “nessuna speranza”. Anche la tagline italiana, “Di’ di sì“, non è per nulla rassicurante!

Daniel Kaluuya e Jordan Peele
Daniel Kaluuya e Jordan Peele (Credits: Universal Pictures)
Gli alieni di Jordan Peele
Gli alieni di Jordan Peele (Credits: Universal Pictures)

Nope: trama e cast del nuovo film di Jordan Peele

Gli abitanti di una valle solitaria nell’entroterra della California sono testimoni di una scoperta inquietante ed agghiacciante.
Tra loro, la proprietaria del ranch Hayward (Keke Palmer), discendente degli unici allevatori ed addestratori neri di cavalli sin dai tempi della nascita di Hollywood, il suo aiutante (Daniel Kaluuya, premio Oscar per Judas and the Black Messiah e già protagonista di Scappa – Get Out), ed un presentatore di rodei (Steven Yeun).
Una nuvola misteriosa portatrice di oscure presenze si avvicina alla cittadina… e agli abitanti non resterà che dire di sì o ribellarsi.

Come potete vedere dalle immagini, e da alcuni screenshot che abbiamo catturato, pare che stavolta Peele abbia virato verso la fantascienza e che la minaccia aliena incomba.
Nel cast di Nope, scritto e diretto da Jordan Peele, troviamo anche Barbie Ferreira, Michael Wincott, Brandon Perea, Jennifer Lafleur, Donna Mills e Gloria Cole.

In copertina trovate il trailer originale esteso, a seguire trovate anche il trailer italiano, alcune immagini e l’enigmatico poster del film. Fateci sapere sui nostri canali social quanto attendete il nuovo horror di Jordan Peele!

Nope trailer italiano, trama e cast del nuovo film di Jordan Peele
Nope di Jordan Peele (Credits: Universal Pictures)
Gli alieni di Jordan Peele
Gli alieni di Jordan Peele (Credits: Universal Pictures)

Nope: il poster

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli