Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere il trailer durante il Super Bowl e le nuove immagini della serie

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere nuovi dettagli sulla trama con Galadriel interpretata da Morfydd Clark e le nuove immagini della serie in attesa del trailer durante il Super Bowl

Mentre il Super Bowl LVI si avvicina e con esso il nuovo trailer della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, e Amazon si appresta ad acquisire i diritti sulle opere cinematografiche e videoludiche di J.R.R. Tolkien per oltre due miliardi di dollari – pare che Jeff Bezos ne sia un fan sfegatato e sia stata una sua personale decisione quella di investire oltre un miliardo di dollari nella serie televisiva che arriverà su Amazon Prime Video dal 2 settembre – l’attesissima opera curata dagli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay si mostra in esclusiva su Vanity Fair con alcune immagini in esclusiva.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: nuovi dettagli sulla serie TV Amazon Prime Video

LEGGI ANCORA: Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, trama e cast della serie TV

Gli Anelli del Potere racconterà la Seconda Era della Terra di Mezzo, dalla forgiatura degli anelli all’ascesa di Sauron l’Oscuro Signore, passando dalle epiche vicende del regno di Númenor all’Ultima Alleanza tra gli Elfi e gli Uomini.
Saremo dunque catapultati migliaia di anni prima degli eventi narrati nelle epiche cinematografiche de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di Peter Jackson, con quest’ultimo estraneo al progetto seriale.

Mentre Sauron minaccia di far sprofondare l’umanità nell’oscurità riportando il male nella Terra di Mezzo, dalle Montagne Nebbiose dei nani alla capitale degli elfi Lindon, dall’isola di Númenor ai luoghi più estremi, le gesta di vecchi e nuovi eroi costruiranno un’eredità immortale nel tempo.

Dall’esclusiva di Vanity Fair emerge che Galadriel, interpretata da Morfydd Clark dopo le iterazioni cinematografiche di Cate Blanchett, sarà la protagonista della serie: tanto arrabbiata e sfacciata quanto intelligente, mentre cerca di gridare al mondo che il male oscuro si avvicina finirà alla deriva, sia metaforicamente che fisicamente, tra i mari tempestosi di Sundering Sea, scontrandosi con il naufrago mortale Halbrand, interpretato da Charlie Vickers.
Ma mentre la prima combatte per il futuro, il secondo sfugge dal passato…

In attesa del trailer dal Super Bowl LVI, seguono le nuove immagini del fenomeno globale che si appresta ad essere Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, enjoy!

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli