Jurassic World Il dominio trailer italiano trama e uscita del film con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard

Jurassic World: Il dominio trailer italiano, trama, cast e uscita del film con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum

Si conclude la trilogia di Jurassic World – ma non le nuove diramazioni della saga da oltre 5 miliardi di dollari Jurassic Park, come è stato recentemente esternato da Universal Pictures – con Jurassic World: Il dominio, che vede per il gran finale nuovamente il suo creatore Colin Trevorrow a capo del progetto e dietro la macchina da presa, dopo l’incursione di Juan Antonio Bayona alla direzione di Jurassic World: Il regno distrutto.

In occasione della conclusione dell’era Giurassica passato e presente si incontrano nell’incrocio tra generazioni, sulla scia della nostalgia e del rinnovamento che ha investito i grandi franchise cinematografici negli ultimi anni. Vedremo dunque Laura Dern, Sam Neill e nuovamente Jeff Goldblum – già presente nel secondo capitolo – affiancare i protagonisti della nuova saga Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, con quest’ultima divenuta nel frattempo regista e creativa sempre più apprezzata (The Mandalorian, The Book of Boba Fett), in attesa del suo primo lungometraggio, il remake del cult di fantascienza Navigator.

Bryce Dallas Howard
Bryce Dallas Howard (Credits: Universal Pictures)
DeWanda Wise e Chris Pratt
DeWanda Wise e Chris Pratt (Credits: Universal Pictures)

Jurassic World: Il dominio: trama e cast del film

Quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar, i dinosauri si sono reimpossessati della Terra e convivono con l’uomo, in un equilibrio assolutamente fragile e precario che è destinato a rimodellare il futuro del pianeta, dove l’uomo non è più il predatore dominante in cima alla catena alimentare, al cospetto delle creature più temibili della storia.

Jurassic World: Il dominio vira dunque verso scenari distopici alla Il pianeta delle scimmie, lanciandosi all’esplorazione di territori audaci ed inesplorati, tra nuove creature preistoriche, sequenze d’azione trepidanti e rinnovati effetti speciali visivi all’avanguardia.

Il cast vede il ritorno di altre vecchie conoscenze, come BD Wong, Justice Smith, Daniella Pineda e Omar Sy, e di new entry come Scott Haze, Campbell Scott, DeWanda Wise, Mamoudou Athie e Dichen Lachman.

Scritto da Colin Trevorrow e Emily Carmichael da un soggetto di Derek Connolly, basato sui mitici personaggi creati da Michael Crichton, Jurassic World: Il dominio arriverà nell’unico luogo possibile, ossia nelle sale cinematografiche, dal 9 giugno grazie ad Universal Pictures.

In copertina e a seguire il nuovo trailer italiano di Jurassic World: Il dominio, enjoy!

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli