Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere trailer italiano cast e ruoli della serie Amazon Prime Video

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere trailer italiano, cast e ruoli della serie Amazon Prime Video con Morfydd Clark e Charlie Vickers

Tra i nuovi annunci più attesi del Super Bowl LVI 2022, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere si svela nel primo trailer italiano che ci mostra alcuni personaggi e scenari della Seconda Era di J.R.R. Tolkien, tra Elfi, Nani e Uomini e la magnificenza di alcuni luoghi dell’Arda, preannunciandoci un viaggio cinematografico ricco di meraviglia, emozione ed azione.

Curato dagli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay, Gli Anelli del Potere è la serie più attesa dell’anno, e dalle aspettative inevitabilmente più elevate data la portata epica delle opere letterarie di J.R.R. Tolkien ed il successo planetario al cinema delle saghe fantasy de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere cast e ruoli

LEGGI ANCORA: Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la trama e le nuove immagini

Grazie al nuovo filmato possiamo intuire che la protagonista principale della prima stagione sarà la giovane Galadriel, interpretata da Morfydd Clark, affiancata dall’umano Halbrand, impersonificato da Charlie Vickers.
Ed ancora:

  • Owain Arthur sarà il principe Durin IV, Nano del regno sotterraneo di Moria,
  • Sophia Nomvete è la principessa nana Disa,
  • Ismael Cruz Córdova è il nobile elfo Arrondir,
  • Robert Aramayo è il giovane Elrond signore di Gran Burrone,
  • Nazanin Boniadi è Bronwyn,
  • Markella Kavenagh è Elanor “Nori” Brandyfoot,
  • Daniel Weyman è Lo Straniero,
  • Benjamin Walker è l’Alto Re degli elfi Gil-galad.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere trailer italiano cast e ruoli
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere trailer italiano cast e ruoli della serie Amazon Prime Video (Credits: Amazon Studios)

A proposito di quest’ultimo, Aramayo va a sostituire Will Poulter che, complice la sua repentina ascesa nello stardom hollywoodiano, ha infine abbandonato il ruolo di Elrond per il timore di accostarsi ad una lunghissima produzione pluriennale che lo avrebbe legato ed identificato a doppio filo alla serie, con l’inevitabile perdita di importanti opportunità cinematografiche. E, seppur non annoverabile tra queste se non per motivi di cachet, ricordiamo che Will Poulter darà volto all’atteso Adam Warlock nel Marvel Cinematic Universe, a partire da Guardiani della Galassia Vol. 3.

Nel cast inoltre abbiamo Peter Mullan, Cynthia Addai-Robinson, Maxim Baldry, Ian Blackburn, Kip Chapman, Anthony Crum, Maxine Cunliffe, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Thusitha Jayasundera, Fabian McCallum, Simon Merrells, Geoff Morrell, Lloyd Owen, Augustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon Wadham e Sara Zwangobani.

Mentre per la trama vi rimandiamo al nostro precedente articolo, vi lasciamo in copertina e a seguire il trailer italiano de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, dal 2 settembre su Amazon Prime Video.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli