Guardiani della Galassia Vol. 3 Will Poulter sarà Adam Warlock, Scream 5 trailer italiano, Home Sweet Home Alone trailer

Guardiani della Galassia Vol 3: Will Poulter sarà Adam Warlock, Scream 5: il trailer italiano e la data d’uscita, Home Sweet Home Alone: il trailer del reboot di Mamma ho perso l’aereo

Guardiani della Galassia Vol. 3: Will Poulter sarà Adam Warlock
Scream 5: il trailer italiano e la data d’uscita
Home Sweet Home Alone: il trailer del reboot di Mamma ho perso l’aereo

Guardiani della Galassia Vol. 3: Will Poulter sarà Adam Warlock

MadMass.it consiglia by Amazon

James Gunn ha annunciato il nome dell’attore che interpreterà Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3. Sarà l’attore britannico Will Poulter a vestire i panni del personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1967. L’entrata di Adam Warlock nel MCU fu anticipata con una scena post credit del secondo capitolo dei Guardiani della Galassia. Il personaggio nel corso della sua storia editoriale è anche apparso in un ciclo con Kang il Conquistatore. Quest’ultimo, nel finale di stagione di Loki, si è rivelato come uno dei prossimi villain dell’universo cinematografico e sarà interpretato da Jonathan Majors. Sarà interessante osservare la prova attoriale di Poulter e comprendere come gli studios inseriranno il personaggio nella saga cinematografica.

Detroit di Kathryn Bigelow
Will Poulter in Detroit

Scream 5: il trailer italiano e la data d’uscita

La saga slasher Scream è pronta a tornare con un nuovo capitolo. Nel trailer italiano pubblicato da Paramount, tramite una lunga sequenza che cita la famosa apertura del film del 1996 con Drew Barrymore, Tara, interpretata dall’attrice statunitense Jenna Ortega, viene aggredita dal serial killer Ghostface. Neve Campbell, nel ruolo di Sidney Prescott, Courtney Cox come Gale Weathers e David Arquette nei panni del vice sceriffo Dewey Riley torneranno a far parte del cast. Saranno affiancati da nuove entrate come Jack Quaid, Melissa Barrera e Dylan Minette. La pellicola sarà diretta da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett e arriverà nelle sale il 14 gennaio dell’anno prossimo.

Home Sweet Home Alone: il trailer del reboot di Mamma ho perso l’aereo

Disney+ ha pubblicato il trailer del reboot di Mamma ho perso l’aereo, Home Sweet Home Alone. Il filmato mostra il protagonista Max Mercer, interpretato dal giovane attore inglese Archie Yates, occupato a difendere la propria casa dalla coppia di criminali Pam e Jeff Fritzovski. La pellicola sembra ripercorrere la trama del film originale e nel trailer non mancano riferimenti cinematografici, come la scena che richiama la famosa sequenza di Scarface, e citazioni al film con Macaulay Culkin, come il nome McCallister presente sulla divisa del poliziotto. La pellicola sarà diretta da Dan Mazer e verrà rilasciata su Disney+ il 12 novembre.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli