Home Sweet Home Alone il reboot di Mamma ho perso l’aereo, Emily Blunt sarà Kate Warne, Finch con Tom Hanks

Cinema News: Home Sweet Home Alone: su Disney+ è in arrivo il reboot di Mamma ho perso l’aereo, Emily Blunt sarà la detective Kate Warne prodotta da Dwayne Johnson, la prima immagine di Finch con Tom Hanks

Home Sweet Home Alone: la data d’uscita del reboot di Mamma, ho perso l’aereo
Emily Blunt sarà la detective Kate Warne nel film prodotto da Dwayne Johnson
Finch: la prima immagine del film di fantascienza con Tom Hanks

Home Sweet Home Alone: la data d’uscita del reboot di Mamma, ho perso l’aereo

Il 12 novembre su Disney+ verrà pubblicato il reboot di uno dei film più amati degli anni ’90, Mamma, ho perso l’aereo. La pellicola, intitolata Home Sweet Home Alone, avrà come protagonista il talentuoso piccolo attore britannico Archie Yates, noto per la sua interpretazione nel film Jojo Rabbit. Yates vestirà i panni di Max Mercer, il corrispettivo di Kevin McCallister, il protagonista del film originale interpretato da Macaulay Culkin. Max, lasciato da solo a casa mentre la sua famiglia è in Giappone, si ritroverà a proteggere la sua casa da una coppia sposata che desidera fortemente un cimelio dal valore inestimabile. Il film è diretto dal regista Dan Mazer su sceneggiatura di Mikey Day e Streeter Seidell. Il cast, oltre a Yates, è composto da Ellie Kemper, Rob Delaney, Aisling Bea e Kenan Thompson.

Emily Blunt sarà la detective Kate Warne nel film prodotto da Dwayne Johnson

Emily Blunt, dopo il recente Jungle Cruise, è pronta per tornare a lavorare con Dwayne Johnson. In questo nuovo progetto l’ex wrestler conosciuto come The Rock non reciterà in compagnia di Blunt ma vestirà il ruolo di produttore. Il film sarà incentrato sulla detective realmente esistita Kate Warne. Quest’ultima è considerata una figura rivoluzionaria della storia per essere stata la prima donna detective. Warne ha ricoperto un ruolo centrale nella Pinkerton, una delle più famose agenzie private di detective degli Stati Uniti d’America. Warne, tra i tanti lavori che ha svolto, è famosa soprattutto per aver svelato il complotto di Baltimora, un presunto tentativo premeditato finalizzato all’omicidio del presidente Abraham Lincoln. La sceneggiatura del film è stata affidata a Gustin Nash mentre il progetto è ancora alla ricerca di un regista.

Finch: la prima immagine del film di fantascienza con Tom Hanks
Finch: la prima immagine del film di fantascienza con Tom Hanks (Credits: Apple TV+)

Finch: la prima immagine del film di fantascienza con Tom Hanks

È stata pubblicata la prima immagine di Finch, nuovo film di fantascienza con protagonista Tom Hanks. La pellicola verrà rilasciata su Apple TV+, come Greyhound, altro lungometraggio con protagonista Hanks. La pellicola sarà diretta da Miguel Sapochnik su sceneggiatura di Craig Luck e Ivor Powell. Tom Hanks interpreterà Finch, un ingegnere di robotica e uno dei pochi sopravvissuti ad un cataclisma solare che ha devastato il mondo. Finch vive in un bunker sotterraneo in compagnia del suo cane Goodyear e del robot che ha costruito con l’intento di prendersi cura del suo amico a quattro zampe quando lui non potrà più farlo. Il film debutterà su Apple TV+ il 5 novembre.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli