Le nostre battaglie – trailer

Le nostre battaglie (Nos batailles) è il secondo lungometraggio di Guillaume Senez, regista franco-belga che ha esordito nel 2015 con Keeper (vincitore della 33esima edizione del Torino Film Festival).

Protagonista è Romain Duris (ormai conosciutissimo anche da noi per i suoi ruoli nei film di Cédric Klapisch – da L’appartamento spagnolo in poi, e per Mood Indigo di Michel Gondry), nel ruolo di Olivier, supervisore in un magazzino per articoli venduti on-line. Troppo assorbito dai problemi del suo team, Olivier non si accorge del malcontento della moglie Laura (Lucie Debay), la quale, un giorno, finisce per andare via di casa, senza preavviso. L’uomo si trova così a dover trovare un nuovo equilibrio tra il lavoro e la vita familiare, per il benessere dei suoi bambini, Elliot e Rose.

Romain Duris e Laetitia Dosch
Romain Duris con Laetitia Dosch, che interpreta Betty, la sorella di Olivier

Le nostre battaglie ha avuto la sua première all’ultimo Festival di Cannes, ed ha poi partecipato al Torino Film Festival 2018, dove ha conseguito il Premio del Pubblico ed il Premio Cipputi.

Il film arriverà nelle nostre sale il 7 marzo, grazie a Parthénos Distribuzione.

Le nostre battaglie

 

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli