Avatar: il cast dei sequel di James Cameron, Tom Hardy in Morbius, Catherine Zeta-Jones Morticia Addams in Wednesday

Cinema News: il cast dei sequel di Avatar di James Cameron, Tom Hardy apparirà come Eddie Brock/Venom in Morbius, Catherine Zeta-Jones sarà Morticia Addams nella serie Wednesday di Tim Burton

Avatar: annunciato il cast dei sequel di James Cameron
Tom Hardy apparirà come Eddie Brock/Venom nel film Morbius?
Catherine Zeta-Jones sarà Morticia Addams nella serie Wednesday di Tim Burton per Netflix

Avatar: annunciato il cast dei sequel di James Cameron

Prima dell’arrivo nel 2019 di Avengers: Endgame, Avatar, il blockbuster cult di James Cameron, deteneva il record di film con più incassi nella storia del cinema. Dato l’incredibile risultato al botteghino e la vittoria di tre Premi Oscar un sequel era quasi inevitabile, ma probabilmente nessuno avrebbe pensato che la saga potesse continuare ancora per tanti anni. L’ultimo capitolo, il quinto, è in uscita nel 2028. Bisognerà attendere ancora a lungo anche per Avatar 2, in arrivo nelle sale a dicembre dell’anno prossimo. Ma nel frattempo è arrivata la conferma degli attori che faranno parte del cast. Sam Worthington vestirà ancora una volta i panni del protagonista Jake Sully, così come Zoe Saldana sarà ancora una volta Neytiri. La notizia più sorprendente riguarda il ritorno di Sigourney Weaver e Stephen Lang. Entrambi i personaggi interpretati dai due attori, la dottoressa Grace Augustine e il colonello Miles Quaritch, sono morti nel primo capitolo e sarà quindi interessante capire come verranno reintrodotti. Completano il cast Kate Winslet, Edie Falco, Vin Diesel e moltissimi altri.

Avatar: Concept Art dei sequel
Avatar: Concept Art dei sequel (Credits: 20th Century Studios/Disney)
Avatar: Concept Art dei sequel
Avatar: Concept Art dei sequel (Credits: 20th Century Studios/Disney)
Avatar: Concept Art dei sequel
Avatar: Concept Art dei sequel (Credits: 20th Century Studios/Disney)

Tom Hardy apparirà come Eddie Brock/Venom nel film Morbius?

Tom Hardy, nei panni di Eddie Brock/Venom, potrebbe fare la sua apparizione nel film Morbius, come del resto preannunciato tra le righe da Sony Pictures nella sua promessa di un forte avvicinamento tra il Marvel Cinematic Universe di casa Marvel Disney e lo Spider-Verse degli spinoff come Venom e appunto Morbius. Lo spoiler riguardante la presenza dell’attore potrebbe essere stato rilasciato dallo stesso regista della pellicola, Daniel Espinosa. Durante un’intervista con MovieZine, Espinosa parlando del lavoro sul set ha così dichiarato: “Quando cammini lì, ti sembra davvero una produzione svedese, ma poi quando guardi il programma della giornata e leggi nomi come Michael Keaton, Jared Leto e Tom Hardy tutto sembra così bello ed eccitante!”. Il regista nominando Tom Hardy potrebbe aver commesso un errore, forse dettato dalla recente pubblicazione del trailer di Venom: La furia di Carnage, o potrebbe aver spoilerato la presenza del personaggio. Morbius è atteso nelle sale il 28 gennaio dell’anno prossimo e prima di allora un secondo trailer potrebbe far luce sulle dichiarazioni di Espinosa.

Catherine Zeta-Jones sarà Morticia Addams nella serie Wednesday di Tim Burton per Netflix

Wednesday, la nuova serie Netflix di Tim Burton incentrata sul personaggio Mercoledì della Famiglia Addams, aggiunge un nuovo importante nome al suo cast. Catherine Zeta-Jones interpreterà Morticia, uno dei personaggi più iconici della famiglia creata da Charles Addams nel lontano 1938. L’attrice non è il primo volto noto a dar vita a Morticia. Nella serie televisiva degli anni ’60 fu il turno di Carolyn Jones, ma l’interpretazione più famosa resta quella di Anjelica Huston nei due film usciti durante gli anni ’90. Nei giorni scorsi erano stati annunciati gli attori che interpreteranno Gomez e Mercoledì, Luis Guzmàn e Jenna Ortega. Wednesday sarà composta da otto episodi e racconterà degli anni trascorsi da Mercoledì come studentessa della Nevermore Academy, mentre dovrà risolvere un misterioso caso soprannaturale che ha coinvolto la sua famiglia 25 anni prima.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli