Venom: La furia di Carnage: il nuovo trailer italiano in attesa dell’uscita di Spider-Man: No Way Home

Venom: La furia di Carnage: il nuovo trailer italiano del film di Andy Serkis con Tom Hardy e Woody Harrelson in attesa dell’uscita di Spider-Man: No Way Home

Si svela nel nuovo trailer italiano il sequel di Venom, Venom: La furia di Carnage, con Andy Serkis che, dopo il poco riuscito Mowgli – Il figlio della giungla, prosegue nella ricerca della sua cifra stilistica come regista, nel non facile compito di prendere il posto di Ruben Fleischer che ci aveva colpito con il primo capitolo dedicato al Protettore Letale, film cupo, violento e cattivo che ritorna ai canoni classici del film supereroistico e sci-fi horror.

Con Venom: La furia di Carnage, sembra che la contaminazione da leggerezza Marvel Studios possa prendere il sopravvento, con buona pace dei timori della fanbase e di una narrazione che, tra sbudellamenti e derive splatter caratteristici delle storie di Venom e Carnage, potrebbe (dovrebbe) tranquillamente rientrare in un contesto vietato ai minori.

Andy Serkis e Tom Hardy
Andy Serkis e Tom Hardy (Credits: Sony Pictures)

Venom: La furia di Carnage: nuovo trailer italiano e indizi trama

Il nuovo trailer italiano ci mostra il concept di Carnage in tutto il suo splendore, il carisma del suo interprete Woody Harrelson e l’origin story del villain, nato da una “costola” del simbionte di Eddie Brock (Tom Hardy) che “feconda” Cletus Kasady, famigerato serial killer rinchiuso in carcere per i suoi orrendi crimini. La connessione tra Venom e Carnage sarà molto più stretta ed esplicita di quanto Eddie possa sospettare, fino al tema ricorrente di famiglia che lega i due antagonisti.

Woody Harrelson è Carnage
Woody Harrelson è Carnage (Credits: Sony Pictures)

Venom 2 in attesa dell’uscita di Spider-Man: No Way Home

Ma la grande attesa per il secondo Venom non è legata soltanto a questo franchise, in quanto l’equazione che prevede Spider-Man come pezzo più grande del puzzle di Venom deve ancora essere risolta, tra promesse di un forte avvicinamento tra il Marvel Cinematic Universe di casa Marvel Disney e lo Spider-Verse degli spinoff come Venom e Morbius e lo snodo fondamentale dell’uscita di Spider-Man: No Way Home, che dovrebbe essere rivelatore in tal senso, come confermato da Sony Pictures a Variety.

Non soltanto quindi il ritorno confermato di Electro e Doc Ock e dei loro interpreti originali nelle saghe pre MCU, Jamie Foxx e Alfred Molina, oltre al Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, e quello atteso di Tobey Maguire e Andrew Garfield per andare a plasmare il Multiverso introdotto nella serie Marvel Loki, ma anche e soprattutto riferimenti che facciano entrare ufficialmente in gioco il mondo del Ragnoverso detenuto da Sony.

Il trailer di Spider-Man: No Way Home atteso per il 10 agosto
Il trailer di Spider-Man: No Way Home atteso per il 10 agosto (Credits: Sony Pictures)

Il trailer di Spider-Man: No Way Home atteso per il 10 agosto

Stando ad alcuni rumour non confermati, il trailer di Spider-Man: No Way Home potrebbe essere rilasciato alla conclusione della Spider-Man Fan Week che si conclude il 10 agosto, compleanno di Peter Parker, data inoltre vicina all’anniversario della pubblicazione di Amazing Fantasy #15, che il 15 agosto 1962 segnò la prima apparizione assoluta di Spider-Man nei fumetti.

Nel dubbio, il 10 agosto rimanete sintonizzati…

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli