Cinema News: Spider-Man No Way Home, Loki, Ryan Gosling e il trailer di The Mauritanian con Jodie Foster

Cinema News by Day su MadMass.it

Cinema News – Film e Serie TV

Spider-Man 3: rivelato il titolo del nuovo capitolo della saga con Tom Holland

MadMass.it consiglia by Amazon

Giornata ricca di cinema news a tema Marvel! La prima e certamente una delle più attese, è l’uscita del titolo del film. Con una simpatica gag, nella giornata di ieri, Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon hanno pubblicato sulle proprie pagine social tre differenti titoli, evidentemente falsi. Per Tom Holland il titolo sarebbe stato Spiderman: Phone Home, simpatica citazione allo spielbergiano E.T., per Zendaya, invece, Spiderman: Home Slice e infine, per Batalon, Spiderman: Homewrecking. Dopo un primo momento di spaesamento, i social sono letteralmente esplosi.

A rivelare il vero titolo, però, è stato il regista Jon Watts. Il titolo sarà Spider-Man: No Way Home. I rumor sul film sono moltissimi. Sappiamo che il cast, oltre i tre giovani attori, vede ancora una volta Marisa Tomei nei panni della zia May, Benedict Cumberbatch nei panni del Doctor Strange e Jamie Foxx in quelli del villain Electro. Ufficiale è anche il ritorno di Alfred Molina nei panni del Doctor Octopus dopo la sua interpretazione del villain a otto braccia nei film dedicati al ragno di Sony.

La presenza di Molina ha portato a molte speculazioni e tantissimi rumors. Quelli più accreditati – ma per nulla confermati – vorrebbero la presenza di Tobey Maguire ed Andrew Garfield, i precedenti due Spider-Man, in questo terzo capitolo. Insomma, ci si aspetta, finalmente di vedere il multiverso all’opera. Abbiamo difficoltà a crederlo, ma saremo più che felici di essere smentiti.

Tom Holland dichiara che con questo capitolo di Spider-Man si conclude il suo contratto con i Marvel Studios

La seconda cinema news dedicata al nostro amichevole Spider-Man di quartiere è la più importante della giornata. Qualche rumors girava già, ma è arrivata la conferma di Tom Holland. Spider-Man: No Way Home conclude l’attuale contratto che Tom Holland ha con i Marvel Studios. Sottolineiamo attuale perché nulla vieta a Tom Holland di estendere il suo contratto per un altro o più film.

Il futuro di Spider-Man del resto è molto incerto. Il contratto fra Marvel e Sony dovrebbe concludersi proprio con questo film, più un’apparizione in un altro, non precisato, progetto dell’MCU. Alcuni rumors che girano già dalla fine dello scorso anno, però, vorrebbero che la collaborazione fra i due Studios verrà allungata ulteriormente. Vorrà dire che vedremo ancora Tom Holland nei panni dell’uomo ragno? Difficile a dirsi oggi, ma nulla è da escludere per il futuro.

Buon compleanno Ryan Gosling

Ryan Gosling sarà protagonista di The Actor

Ryan Gosling passerà alla storia come l’attore che non aveva pace. Nonostante abbia in cantiere già diversi progetti, ha accettato il ruolo di protagonista in The Actor. Interpreterà, infatti, un attore che si risveglia in Ohio senza ricordare come è arrivato fin lì. La storia, ambientata negli anni ’50, è tratta dal romanzo Memory di Donald E. Westlake e a dirigerla sarà Duke Jonhson.

Ma facciamo un veloce recap di tutti i progetti in arrivo di Ryan Gosling. Su tutti, il più atteso, è The Gray Man. Il film in produzione per Netflix vedrà Gosling recitare al fianco di Chris Evans in quello che si prospetta un possibile futuro franchise della grande N. Project Hail Mary, è forse il secondo più atteso. Sarà diretto da Chris Miller e Phil Lord ed è tratto da un romanzo di Andy Weir, già autore di The Martian. In questo film Gosling interpreterà un astronauta nello spazio aperto in cerca di una soluzione per salvare la terra.

Altro titolo in cui vedremo l’attore di La la land e Drive, è The Wolfman. Scritto e diretto da Leigh Whannell (The Invisible Man), racconta la storia di un uomo che viene morso da un licantropo. A chiudere questo lungo elenco, troviamo il progetto di David Leitch in cui Gosling interpreterà uno stuntman. Se poi volessimo considerare anche i rumors, qualcuno vorrebbe l’attore pronto ad accettare un ruolo nell’MCU, ma allo stato attuale lo crediamo veramente complicato.

Tom Hiddleston ritorna Loki nella serie Disney+

Loki debutterà su Disney+ a Giugno

Vi avevamo detto che le cinema news a tema Marvel non erano finite. A cercare di star dietro al palinsesto Marvel-Disney viene il mal di testa. WandaVision sta avendo un successo stratosferico e sarà seguito a marzo da The Falcon and The Winter Soldier. Terminata la serie, dovrebbe uscire, da programma, The Black Widow. L’uscita, di cui ancora però non sappiamo nulla, dovrebbe avvenire il 5 maggio e ci si aspetta che possa essere ibrida – sia nelle sale, dove possibile, che su Disney+. Sempre che, ovviamente, il film non venga ritardato ulteriormente. A questo punto, a giugno, sarà il turno della serie sul fratellastro di Thor. Loki debutterà ufficialmente l’11 giugno.

Kevin Feige parla dei personaggi appena rientrati in casa Marvel

Chiudiamo le cinema news dedicate alla Marvel con le dichiarazioni del presidente Kevin Feige. Di questa settimana è la notizia che Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e tutti quei personaggi apparsi nelle serie Netflix, sono tornati proprietà dell’MCU essendo terminato il contratto fra Marvel e Netflix. Nelle ultime ore è stato proprio Kevin Feige, presidente di Marvel, a parlare del loro ritorno in casa Marvel e del loro possibile comparsa in futuri progetti.

Secondo Feige è presto per dirsi, ma non esclude che questi personaggi possano “forse, un giorno” essere inseriti nel Marvel Cinematic Universe da protagonisti o come comparse in progetti più ampi.

The Mauritanian: il trailer del nuovo film con Jodie Foster

Se state sottovalutando questo film, commettete un grave errore. Le tematiche scottanti e un cast a dir poco stellare – oltre a Jodie Foster, Benedict Cumberbatch, Tahar Rahim, Shaileene Woodley e Zachary Levy – fanno di The Mauritanian un film da tenere d’occhio. Il trailer stesso ci mostra tutte le sue potenzialità. Kevin McDonald alla regia, inoltre, possiamo considerarlo una garanzia.

The Mauritanian, tratto da una storia vera, racconta di un uomo, Mohamedou Ould Slahi, detenuto a Guantanamo per anni senza alcun capo d’accusa dagli Stati Uniti e della sua lotta per essere scarcerato. Jodie Foster interpreterà l’avvocatessa Nancy Hollander che lotterà insieme a Slahi per la sua scarcerazione, mentre Benedict Cumberbatch interpreterà il tenente colonnello Stuart Couch, procuratore militare.

Paramount+ annuncia nuovi adattamenti di prossima uscita

A chiudere le cinema news di questo giovedì ci pensa Paramount+ che annuncia ben cinque serie ispirate a grandi successi del passato. Love Story, Attrazione fatale, The Italian Job, Flashdance e Perché un assassino. Queste serie si vanno ad aggiungere ai già annunciati Grease: The Rise Of Pink Ladies e alla serie basata sul film di David Bowie, The Man Who Fell On Earth. A questi però bisogna aggiungere, inoltre, la serie live action dedicata al famoso videogioco Microsoft, Halo, che passa ufficialmente da Showtime a Paramount+.

La nuova piattaforma streaming, che debutterà il prossimo 4 marzo, annuncia inoltre che, sulla scia di Universal Pictures, Warner Bros. e Disney, ha intenzione di ridurre la finestra d’uscita cinematografica per aprire alla distribuzione in streaming, nello specifico a 45 giorni dall’uscita nelle sale, a partire da Mission: Impossible 7 e A Quiet Place Part II.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli