Cinema News: Regé-Jean Page nel cast di The Grey Man, Cynthia Erivo e Joseph Gordon-Levitt nel cast di Pinocchio

Cinema News by Night su MadMass.it

Cinema News – Film e Serie TV

Regé-Jean Page si unisce a Ryan Gosling e Chris Evans nel kolossal Netflix The Grey Man

MadMass.it consiglia by Amazon

Se qualche giorno fa, proprio nelle Cinema News, vi parlavamo di un infaticabile Ryan Gosling, ecco che Rege-Jean Page è pronto a farci notare che anche lui non è da meno. Se, infatti, nelle ultime settimane sono stati diversi gli annunci riguardanti il protagonista della prima stagione di Bridgerton, a questi si va ad aggiungere la ciliegina sulla torta: un ruolo in The Gray Man.

The Gray Man è un vero e proprio kolossal firmato Netflix, il più costoso nella storia della grande N che vede nel suo cast già due attori come “l’infaticabile” Ryan Gosling e Chris Evans. Il film, diretto dai fratelli Russo, è tratto dall’omonimo romanzo di Mark Greaney, autore di diversi bestseller del thriller e erede di Tom Clancy.

WarnerMedia al lavoro per espandere il mondo di Harry Potter

Parlando del successo della piattaforma HBO Max e del futuro del cinema, il CEO di Warner Media, Jason Kilar, ha anche parlato di uno dei brand più importanti di cui Warner detiene i diritti, vale a dire proprio Harry Potter. Infatti, oltre a ribadire che il terzo capitolo della saga di Animali fantastici e dove trovarli è in produzione, Kilar ha lasciato intendere che Warner è molto contenta di poter lavorare con J.K. Rowling a nuovi progetti e nuovi esperimenti per espandere i prodotti legati al mago più famoso della storia del cinema.

Cynthia Erivo e Joseph Gordon-Levitt entrano a far parte del cast di Pinocchio

Pinocchio sta per tornare al cinema. Dopo la versione di Garrone e quella animata di Guillermo del Toro, anche Disney torna sul soggetto di Carlo Collodi e lo fa in grande stile. Annunciato già da diverso tempo ormai, il live action vedrà Tom Hanks nei panni di Geppetto e Benjamin Evan Ainsworth (The Haunting of Bly Manor) nei panni di Pinocchio. La notizia di questi ultimi giorni è che al cast si sono aggiunti Cynthia Erivo che vestirà i panni della Fata Turchina e Joseph Gordon-Levitt che sarà il Grillo Parlante.

Pinocchio, il cui progenitore animato ha da poco compiuto ottant’anni, sarà diretto dal maestro Robert Zemeckis (Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit, Forrest Gump, Cast Away), ed è ancora in fase di pre-produzione.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli