Daily Madness – is this the real life edition

Bohemian Rhapsody
Bohemian Rhapsody

Un aggiornamento veloce con un paio di trailer.

Bohemian Rhapsody

E’ stato pubblicato anche il trailer di Bohemian Rhapsody, il film sui Queen che era stato iniziato da Bryan Singer e, dopo che il regista di X-Men si assentò ingiustificato dal set per alcuni giorni, completato da Dexter Fletcher.

Il trailer sta avendo buone reazioni online, ma si riduce ad una serie di apparizioni di Rami Malek con denti finti e le scene più note dell’iconografia di Freddie Mercury. Speriamo che ci sia più sostanza nel film. Gli altri componenti della band sono Gwilym Lee (Brian May), Joseph Mazzello (John Deacon), Ben Hardy (Roger Taylor). Tra i volti più noti, Aidan Gillen è John Reid, il manager del gruppo fino al 1978 (speriamo più affidabile di Lord Baelish), Tom Hollander è Jim Beach, manager del gruppo dal 1978 in poi (speriamo meno sinistro della media dei ruoli di Tom Hollander), Mike Myers non si sa in che ruolo (speriamo sia Wayne in un’Origin Story di quella famosa scena di Wayne’s World).

Mission: Impossible Fallout

Dopo il poster di un paio di giorni fa, è uscito il nuovo impossibile trailer di Mission: Impossible – Fallout, diretto sequel di Rogue Nation e prima volta che un regista (Christopher McQuarrie) arriva a dirigere una seconda avventura di Tom Cruise/Ethan Hunt. Adrenalina, scazzottate e parecchio Henry Cavill.