Mowgli – il trailer del Figlio della Giungla

Non sembra possano bastare poche briciole a Mowgli – il Figlio della Giungla nel trailer del film che Andy Serkis ha tratto dalle storie di Rudyard Kipling, che già hanno ispirato (tra gli altri) il celeberrimo Libro della Giungla Disney animato del 1967 e il suo ‘remake live-action’ dell’anno scorso girato da Jon Favreau.

MadMass.it consiglia by Amazon

https://youtu.be/GpxCT36DxKg

La versione di Serkis, al secondo film da regista, sembra essere più minacciosa e tesa delle due menzionate, anche se l’aspetto dei personaggi animali non si può definire completamente realistico. Tanto meno lo è la voce, dal momento che allo zoo difficilmente sentirete una pantera parlare con la voce di Christian Bale, un serpente con quella di Cate Blanchett e una tigre con la voce di Smaug… Benedict Cumberbatch. L’uomo che fu Gollum, oltre alla regia, si è ritagliato il ruolo dell’orso Baloo. Il ‘figlio della giungla’, Mowgli, è interpretato dal giovane Rohan Chand, visto di sfuggita l’anno scorso in un’altra giungla, quella di Jumanji, e nel ‘capolavoro’ di Adam Sandler Jack and Jill (il film per cui Al Pacino vinse il Razzie da attore non protagonista). Sempre gradita la presenza di Freida Pinto.

Alla sceneggiatura, la debuttante Callie Kloves. L’uscita è prevista in Italia per il 25 ottobre.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli