Black Widow trailer finale italiano

Black Widow: rilasciato il trailer finale italiano del film di Cate Shortland con Scarlett Johansson, Florence Pugh, David Harbour, Rachel Weisz e O-T Fagbenle

È stato rilasciato online il trailer finale italiano di Black Widow, il ventiquattresimo film della Marvel che aprirà la Fase Quattro del suo fortunatissimo universo cinematografico.

Dopo aver dunque visto il villain Taskmaster in azione nello Special Look del film e la Legacy Featurette su Vedova Nera, ed aver approfondito la trama del film insieme al primo trailer italiano, vediamo Scarlett Johansson scattare verso i cinema nell’ultimo filmato pubblicitario che precede l’uscita nelle sale, fissata per il 29 aprile a meno di rinvii dovuti all’emergenza nazionale causata dall’epidemia di Coronavirus COVID-19.

Natasha torna a casa Romanoff

Diretto da Cate Shortland, il film sarà un prequel ambientato nel lasso di tempo intercorso tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War quando, ritrovandosi sola e costretta rivivere il suo passato, il legame con la Russia e la sua dura formazione da spia, l’ex assassina del KGB Natasha Romanoff, supereroina degli Avengers e agente dello S.H.I.E.L.D., dovrà affrontare una nuova ed incombente minaccia.

Nel cast, oltre Florence Pugh e Rachel Weisz, troviamo anche la presenza di William Hurt e Robert Downey Jr., che riprenderanno i loro ruoli di Thaddeus “Thunderbolt” Ross e Tony Stark dai precedenti film, e di David Harbour, conosciuto tra i più come l’amatissimo capo della polizia Jim Hopper di Stranger Things.

Black Widow trailer finale italiano

Black Widow trailer finale italiano
Scarlett Johansson e Florence Pugh nel trailer finale italiano di Black Widow

In copertina potete vedere il final trailer in lingua originale, mentre cliccando qui e sulla immagine sopra potrete godervi le nuove immagini del trailer finale italiano, distribuito in esclusiva sul portale Disney.it.

Nicola

Black Widow trailer finale poster
Black Widow: il Poster

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli