Ambulance trailer del film di Michael Bay, Uncharted trailer italiano del film con Tom Holland

Ambulance trailer del nuovo film di Michael Bay con Jake Gyllenhaal e Yahya Abdul-Mateen II, Uncharted trailer italiano con Tom Holland e Mark Wahlberg

Ambulance: il trailer del nuovo film di Michael Bay
Uncharted: il trailer italiano del film con Tom Holland

Ambulance: il trailer del nuovo film di Michael Bay

MadMass.it consiglia by Amazon

Michael Bay è pronto a tornare sul grande schermo con il suo nuovo film, Ambulance. Il trailer rilasciato da Universal Pictures è un insieme di tutti gli elementi che da sempre contraddistinguono lo stile del regista statunitense. Nel filmato non mancano le esorbitanti esplosioni e i folli inseguimenti, marchio di fabbrica del regista di Bad Boys e della saga di Transformers. La pellicola è un adattamento dell’omonimo film del regista danese Laurits Munch-Petersen. Will Sharp, interpretato da Yahya Abdul-Mateen II, è un veterano di guerra che ha un disperato bisogno di soldi per pagare le cure mediche della moglie. Il suo amico più fidato, Danny, interpretato da Jake Gyllenhaal, gli propone di rapinare una banca di Los Angeles. Ma durante l’operazione, un poliziotto viene ferito e Will e Danny si ritrovano a scappare dalle forze dell’ordine utilizzando come veicolo l’ambulanza che ha il compito di trasportare in ospedale l’agente in grave condizioni. La pellicola arriverà nelle sale il 18 febbraio dell’anno prossimo.

Ambulance trailer del nuovo film di Michael Bay
Ambulance trailer del nuovo film di Michael Bay con Jake Gyllenhaal e Yahya Abdul-Mateen II (Credits: Universal Pictures)

Uncharted: il trailer italiano del film con Tom Holland

La famosa saga di videogiochi Uncharted avrà finalmente il suo adattamento cinematografico. Ruben Fleischer, il regista del primo capitolo di Venom con Tom Hardy, avrà il difficile compito di realizzare il progetto. Il trailer italiano del film ha destato l’attenzione del pubblico, in particolare dei fan della saga che attendono la pellicola da anni. Tom Holland interpreterà un giovane Nathan Drake e sarà affiancato nella sua prima grande avventura dal suo storico mentore, Victor Sully Sullivan. Quest’ultimo prenderà vita sul grande schermo grazie all’attore Mark Wahlberg. Anche Antonio Banderas, Tati Gabrielle e Sophia Taylor Ali fanno parte del cast. Il film farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane il 22 febbraio dell’anno prossimo.

Tom Holland e Sophia Taylor Ali
Tom Holland e Sophia Taylor Ali (Credits: Sony Pictures)

Antonio Banderas in Uncharted
Antonio Banderas in Uncharted (Credits: Sony Pictures)

Tom Holland è Nathan Drake, Mark Wahlberg è Victor "Sully" Sullivan
Tom Holland è Nathan Drake, Mark Wahlberg è Victor “Sully” Sullivan (Credits: Sony Pictures)

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli