Voyagers trailer italiano trama e cast del film con Tye Sheridan, Lily-Rose Depp e Colin Farrell

Voyagers: trailer italiano trama e cast del film di fantascienza con Tye Sheridan, Lily-Rose Depp e Colin Farrell diretto da Neil Burger

Ritorno alla fantascienza per Neil Burger che, dopo Divergent, con Voyagers decolla con il suo cast verso un viaggio spaziale psichedelico da lui scritto e prodotto, incentrato sull’equipaggio di un’astronave che viene drogata per un esperimento, dando vita ad un baccanale nel quale i suoi protagonisti vacillano tra paranoia e follia.

Paragonato a Midsommar di Ari Aster e Climax di Gaspar Noe immersi nello spazio ma rivolto ad un pubblico young adult tra i 18 e i 25 anni, Voyagers promette di ridefinire i concetti di gravità e camera d’aria, con il suo equipaggio impazzito tra ricerca di piaceri, combattimenti e sesso.

Voyagers: la trama del film

Con la Terra ormai agli sgoccioli ed il futuro del genere umano sempre più in pericolo, un gruppo di giovani donne e uomini educato all’intelligenza e al rispetto delle regole sociali viene spedito nello spazio per colonizzare un pianeta lontano, con la speranza ivi di far ripartire la società.

Scoperti tuttavia i segreti inconfessati della missione, il gruppo si ribella alle regole per esplorare gli aspetti più primitivi della propria natura, tra paura, lussuria e sete di potere che travolgono la vita nello spazio gettando l’equipaggio nel caos.

Voyagers: il cast del film

Un giovane ed affascinante cast vede protagonisti dell’ultima opera di Neil Burger, che assume anche il ruolo di produttore esecutivo, Tye Sheridan (Ready Player One), Colin Farrell (The Gentlemen), Lily-Rose Depp (Il Re), Fionn Whitehead (Dunkirk), Chanté Adams (Roxanne Roxanne), Quintessa Swindell (Trinkets), Madison Hu (Bizaardvark), Isaac Hempstead Wright (Il Trono di Spade), Viveik Kalra (Blinded by the Light – Travolto dalla Musica) e Archie Madekwe (Midsommar).

Prodotto da AGC Studios per Lionsgate, la pellicola sfida la pandemia e sarà distribuito dal 9 aprile nei sempre più vaccinati Stati Uniti.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli