The Sandman trailer italiano e data d’uscita 1899 Mercoledì One Piece e Resident Evil: La serie [Netflix Geeked Week]

Netflix Geeked Week: The Sandman trailer italiano e data d’uscita, 1899 trailer e dietro le quinte e Mercoledì teaser italiano. Presentati anche Resident Evil: La serie, Locke & Key 3, Cabinet of Curiosities, One Piece e la seconda stagione di Non siamo più vivi

Pioggia di anteprime dalla prima giornata della Netflix Geeked Week dedicata alla serie TV, con il trailer italiano e la data d’uscita di The Sandman, tratta dal capolavoro del maestro Neil Gaiman con Tom Sturridge nel ruolo di protagonista, e appuntamento in calendario fissato al 5 agosto per l’attesissima serie direttamente dal mondo dei sogni e dei fumetti DC Comics.
A seguire anche la tavola rotonda con il cast.

Grandissima attesa anche per la nuova opera di Baran bo Odar e Jantje Friese, autori del capolavoro Dark che fa inevitabilmente schizzare alle stelle le aspettative per 1899. Riabbracceremo il Jonas adulto Andreas Pietschmann, ed ancora Emily Beecham, apprezzata in Little Joe.
A seguire primo trailer e dietro le quinte di 1899:

Attraverso un teaser stringato Netflix è “triste” di presentare Mercoledì, la nuova serie di Tim Burton con Jenna Ortega nel ruolo della protagonista Mercoledì Addams, ed ancora Catherine Zeta-Jones, Luis Guzman, Gwendoline Christie e Christina Ricci.
Adoriamo Luis Guzman, ma sarebbe stato bello vedere Johnny Depp nuovamente al fianco del suo mentore Tim Burton, non fosse stato per il boicottaggio che il divo ha subito e che speriamo possa cessare all’indomani della vittoria in aula contro l’ex moglie Amber Heard.

Presentato anche il trailer italiano di Resident Evil: La serie, prima trasposizione seriale del celeberrimo franchise horror creato da Capcom, in uscita il 14 luglio.

Svelato il primo trailer italiano dell’ultima stagione della serie TV tratta dalla graphic novel di Joe Hill, Locke & Key 3, che si chiude con la terza stagione su Netflix dal 20 agosto.

Arriva su Netflix anche il maestro Guillermo del Toro con la serie antologica dell’orrore Cabinet of Curiosities, che mette insieme alcuni tra i più visionari autori horror, tra cui i registi di Babadook, Splice e Mandy.

L’opera del maestro Eiichirō Oda prende vita grazie agli showrunner Steven Maeda e Matt Owens, che insieme all’interprete Iñaki Godoy ci permettono di dare un primo sguardo ai set di One Piece.

Tavola rotonda con il cast e clip esclusive direttamente dalla terza stagione di The Umbrella Academy, in compagnia di Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Aidan Gallagher, Justin H. Min e Genesis Rodriguez.

Infine, a seguire potete rivedere l’intera prima giornata della Netflix Geeked Week dedicata alle serie, incluse le novità e i nuovi lanci, da Non siamo più vivi 2 a Sweet Tooth 2, ed ancora The Midnight Club, The Imperfects, Warrior Nun 2, Fate: The Winx Saga 2 e Manifest 4.

Netflix Geeked Week Day 1 Serie TV

Non siamo più vivi 2

Sweet Tooth 2

The Midnight Club

The Imperfects

Manifest 4

Warrior Nun 2

Vikings: Valhalla

Fate: The Winx Saga 2

First Kill

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli