Megalopolis di Francis Ford Coppola, Cabinet of curiosities, il trailer di Red Notice con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds

Francis Ford Coppola potrebbe finalmente realizzare Megalopolis, Red Notice il trailer del film Netflix con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds, Cabinet of Curiosities nuove aggiunte al cast

Megalopolis: il sogno nel cassetto di Francis Ford Coppola
Cabinet of Curiosities: nuove aggiunte al cast della serie Netflix di Guillermo del Toro
Red Notice: il trailer italiano del film con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds

Megalopolis: il sogno nel cassetto di Francis Ford Coppola

Dopo dieci anni dal suo ultimo film, Francis Ford Coppola potrebbe tornare sul grande schermo con un progetto che desidera realizzare dagli ormai lontani anni ’80. Il regista vincitore di sei Premi Oscar ha più volte espresso l’intenzione di girare un lungometraggio intitolato Megalopolis. L’idea della pellicola nasce da un evento storico, la congiura di Catilina, una cospirazione architettata dal senatore Lucio Sergio Catilina con l’obiettivo di sovvertire l’ordinamento repubblicano di Roma. Coppola vuole trasportare la storia in un’America moderna in cui un architetto cova l’utopico sogno di ricostruire New York dopo che la città è stata spazzata via da un cataclisma. Il regista statunitense ha dichiarato di aver discusso del progetto con molti attori che potrebbero entrare a far parte del cast. La lista comprende Oscar Isaac, Forest Whitaker, Cate Blanchett, James Caan, Michelle Pfeiffer, Jessica Lange e Zendaya. Coppola vorrebbe iniziare le riprese ad autunno dell’anno prossimo e ha dichiarato di essere disposto a finanziare gran parte dell’opera pur di vederla realizzata.

Francis Ford Coppola potrebbe finalmente realizzare Megalopolis
Francis Ford Coppola potrebbe finalmente realizzare Megalopolis (Credits: Gerald Geronimo/Wikimedia)

Cabinet of Curiosities: nuove aggiunte al cast della serie Netflix di Guillermo del Toro

Cabinet of Curiosities, la serie horror antologica creata da Guillermo del Toro per Netflix, ha aggiunto numerosi attori al suo cast. F. Murray Abraham, Andrew Lincoln, Ben Barnes e Peter Weller sono solo alcuni dei volti che vedremo apparire nello show. Del Toro sarà produttore esecutivo e showrunner della serie che può vantare un team composto da registi di tutto rispetto. Panos Cosmatos, che ha diretto la pellicola Mandy, Jennifer Kent, la talentuosa regista che ha debuttato nel 2014 con Badabook e Vincenzo Natali, che ha realizzato il film The Cube – Il cubo e ha lavorato ad Hannibal e Westworld, avranno il compito di realizzare un episodio a testa. Gli altri capitoli sono stati assegnati a Lily Amirpour, Catherine Hardwicke, Guillermo Navarro, David Prior e Keith Thomas. Lo show sarà scritto da Haley Z. Boston, Regina Corrado, David S. Goyer, Lee Patterson, Aaron Stewart-Ahn e Mika Watkins.

Red Notice: il trailer italiano del film Netflix con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds

Netflix ha pubblicato il trailer italiano di Red Notice, la pellicola con Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot che arriverà il 12 novembre sulla piattaforma streaming. Il filmato mostra Johnson nel ruolo di un agente dell’FBI a cui è stato assegnato l’incarico di arrestare due tra i più ricercati criminali del mondo. Ryan Reynolds vestirà i panni di un abilissimo truffatore, mentre Gal Gadot sarà una ladra di quadri. La pellicola sarà la più costosa mai prodotta per Netflix grazie al suo budget di circa 200 milioni di dollari. Rawson Marshall Thurber, che ha già lavorato con Dwayne Johnson in Un spia e mezzo e Skyscraper, sarà regista e sceneggiatore del lungometraggio.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli