1899 Netflix uscita in autunno per la nuova serie dai creatori di Dark Baran bo Odar e Jantje Friese

1899, la nuova serie Netflix creata dagli acclamati autori di Dark Baran bo Odar e Jantje Friese, uscirà nell’autunno di quest’anno

Ci sarà da attendere ancora parecchi mesi per l’attesissima 1899, la nuova serie Netflix di Baran bo Odar e Jantje Friese, autori dell’acclamato capolavoro Dark conclusosi nel 2020 dopo tre straordinarie stagioni, sempre in streaming su Netflix.

L’uscita di 1899 è prevista per l’autunno di quest’anno, mentre dichiarazioni ancor meno rassicuranti – nello specifico quella di Katja Hofem, vice presidente delle serie originali Netflix per la Germania – collocano addirittura la release della serie a fine anno, tra fine novembre ed inizio dicembre, probabilmente dopo la quinta stagione di The Crown.

Ricordiamo che il duo, che fa coppia anche nella vita, è nel frattempo anche entrato vigorosamente nel campo della produzione, con la società di produzione artistica Dark Ways e la società di produzione tecnica Dark Bay, dando vita inoltre al più grande ed innovativo set virtuale di produzione in Europa denominato LED Volume, all’interno dei Babelsberg Studios nel cuore della Germania, utilizzati ad esempio di recente per le riprese di Matrix Resurrections.

1899 sarà dunque anche un ottimo banco di prova per valutare potenzialità e limiti dei set virtuali, nati per necessità durante la pandemia e pronti ad un importante sviluppo tecnologico nei prossimi anni.
Per ulteriori approfondimenti su 1899 vi lasciamo al nostro speciale, nel caso in cui ve lo foste perso. Se invece non avete ancora visto Dark… madornale errore!
Ma siete ancora in tempo per recuperarlo su Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 1899 | Netflix 🌍 (@1899netflix)

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli