Old trailer italiano trama e cast del nuovo film di M. Night Shyamalan

Old trailer italiano trama e cast del nuovo film di M. Night Shyamalan con Gael García Bernal, Thomasin McKenzie, Eliza Scanlen, Vicky Krieps e Rufus Sewell

Arrivano finalmente le prime immagini di Old, il nuovo thriller di M. Night Shyamalan, il maestro della suspense che dopo un decennio poco fortunato ha rimesso a fuoco il suo genio visionario attraverso le produzioni indipendenti e con Split e Glass ci ha regalato le emozioni di un tempo, completando la memorabile saga supereroistica di Unbreakable.

MadMass.it consiglia by Amazon

Come annunciato parecchi mesi fa, era corretta l’indiscrezione che Old fosse tratto dalla graphic novel Sandcastle di Pierre Oscar Lévy e Frederik Peeters, diretto e prodotto da M. Night Shyamalan su sua stessa sceneggiatura.

Vicky Krieps e Thomasin McKenzie
Vicky Krieps e Thomasin McKenzie (Credits: Universal Studios)

Thomasin McKenzie e Alex Wolff
Thomasin McKenzie e Alex Wolff (Credits: Universal Studios)

Old: la trama e il cast del film di M. Night Shyamalan

Durante una vacanza in un paradiso tropicale, una famiglia scopre che la spiaggia da sogno dove si erano appartati cela un mistero agghiacciante: la spiaggia li sta facendo invecchiare così rapidamente da ridurre le loro vite alla durata di un solo giorno…

Un grande cast internazionale alla corte di M. Night Shyamalan: da Gael García Bernal (I diari della motocicletta) a Vicky Krieps (Il filo nascosto), da Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit) a Eliza Scanlen (Piccole donne), da Rufus Sewell (L’uomo nell’alto castello) a Ken Leung (Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza), ed ancora Nikki Amuka-Bird (Jupiter – Il destino dell’universo), Abbey Lee (Lovecraft Country), Aaron Pierre (Krypton), Alex Wolff (Hereditary – Le radici del male), Embeth Davidtz (L’uomo bicentenario), Emun Elliott (Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza) e Kathleen Chalfant (The Affair).

Distribuito da Universal Pictures, Old arriverà #SoloAlCinema dal 21 luglio.

Rufus Sewell
Rufus Sewell (Credits: Universal Studios)

Old: il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan
Old: il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan (Credits: Universal Studios)

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli