Now TV novità in catalogo: la lista di serie TV e film HBO Max di WarnerMedia

Now TV catalogo HBO Max: House of the Dragon
Now TV presenterà in catalogo tutte le serie TV e film su licenza e originali di HBO Max in esclusiva per l'Italia, come House of the Dragon, spin-off de Il Trono di Spade

Now TV presenterà in catalogo tutte le serie TV e film su licenza e originali di HBO Max in esclusiva per l’Italia

Il rinnovo pluriennale della collaborazione tra Sky e WarnerMedia, alle prese con il lancio della piattaforma streaming di proprietà HBO Max, racchiude per la priva volta i contenuti WarnerMedia per tutti i mercati europei, Italia inclusa, in seno a Sky in esclusiva, comportando non solo il ritorno dei film Warner Bros. su Sky, inclusi dunque tutti i cinecomics DC Comics, ma anche l’esclusiva su tutti i contenuti preesistenti, i nuovi contenuti e le coproduzioni presenti e future, dai canali Turner – CNN, TNT, Boomerang, Cartoon Network, etc. – ai contenuti HBO ed includendo per la prima volta tutti i contenuti del network The CW.

Questo comporta ricche novità in catalogo per gli utenti di Now TV – che tra l’altro con importanti promozioni proprio in questi giorni sta proponendo l’abbonamento ai pacchetti Serie TV, Intrattenimento (X Factor incluso) e Opzione+ per la visione contemporanea su due dispositivi a soli 9,99€ – che potranno continuare a vedere le serie TV HBO, dallo spin-off de Il Trono di Spade House of the Dragon a Westworld, Watchmen, True Detective, i classici I Soprano, Sex and the City e Deadwood, accedendo inoltre a tutti i film Warner Bros. e alle coproduzioni Sky & HBO come Chernobyl e Caterina la Grande, ai contenuti The CW come l’attesissima Batwoman e Katy Keene, spin-off di Riverdale, a tutto il catalogo Studio Ghibli – da Totoro a La città incantata – e ad alcuni show BBC come Doctor Who, Luther, The Office, The Honourable Woman e Top Gear.

Now TV catalogo HBO Max: Batwoman
Batwoman in esclusiva per l’Italia in streaming su Now TV

Ed ancora, i contenuti in licenza HBO Max come Friends, The Big Bang Theory, Willy il principe di Bel Air, South Park, Rick & Morty, Gossip Girl, The OC, Pretty Little Liars e The West Wing.

Tra i film in prima visione, ghiotte esclusive come Joker e It – Capitolo 2, oltre che come già scritto tutti i film Warner Bros. e DC Comics e cult come Il Signore degli anelli e Lo Hobbit.

Tra le serie originali, il sequel di Gossip Girl, Green Lantern, Gremlins: Secrets of The Mogwai, The Outsider, His Dark Materials, Sesame Street, Doom Patrol, Tokyo Vice e Grease: Rydell High di cui vi abbiamo scritto in precedenza.

Un catalogo vastissimo che scopriremo nei prossimi mesi e che, grazie a Now TV, vedrà HBO Max sbarcare in Italia in grande stile.