Now TV novità in catalogo: la lista di serie TV e film HBO Max di WarnerMedia

Now TV presenterà in catalogo tutte le serie TV e film su licenza e originali di HBO Max in esclusiva per l’Italia

Il rinnovo pluriennale della collaborazione tra Sky e WarnerMedia, alle prese con il lancio della piattaforma streaming di proprietà HBO Max, racchiude per la priva volta i contenuti WarnerMedia per tutti i mercati europei, Italia inclusa, in seno a Sky in esclusiva, comportando non solo il ritorno dei film Warner Bros. su Sky, inclusi dunque tutti i cinecomics DC Comics, ma anche l’esclusiva su tutti i contenuti preesistenti, i nuovi contenuti e le coproduzioni presenti e future, dai canali Turner – CNN, TNT, Boomerang, Cartoon Network, etc. – ai contenuti HBO ed includendo per la prima volta tutti i contenuti del network The CW.

Questo comporta ricche novità in catalogo per gli utenti di Now TV – che tra l’altro con importanti promozioni proprio in questi giorni sta proponendo l’abbonamento ai pacchetti Serie TV, Intrattenimento (X Factor incluso) e Opzione+ per la visione contemporanea su due dispositivi a soli 9,99€ – che potranno continuare a vedere le serie TV HBO, dallo spin-off de Il Trono di Spade House of the Dragon a Westworld, Watchmen, True Detective, i classici I Soprano, Sex and the City e Deadwood, accedendo inoltre a tutti i film Warner Bros. e alle coproduzioni Sky & HBO come Chernobyl e Caterina la Grande, ai contenuti The CW come l’attesissima Batwoman e Katy Keene, spin-off di Riverdale, a tutto il catalogo Studio Ghibli – da Totoro a La città incantata – e ad alcuni show BBC come Doctor Who, Luther, The Office, The Honourable Woman e Top Gear.

Now TV catalogo HBO Max: Batwoman
Batwoman in esclusiva per l’Italia in streaming su Now TV

Ed ancora, i contenuti in licenza HBO Max come Friends, The Big Bang Theory, Willy il principe di Bel Air, South Park, Rick & Morty, Gossip Girl, The OC, Pretty Little Liars e The West Wing.

Tra i film in prima visione, ghiotte esclusive come Joker e It – Capitolo 2, oltre che come già scritto tutti i film Warner Bros. e DC Comics e cult come Il Signore degli anelli e Lo Hobbit.

Tra le serie originali, il sequel di Gossip Girl, Green Lantern, Gremlins: Secrets of The Mogwai, The Outsider, His Dark Materials, Sesame Street, Doom Patrol, Tokyo Vice e Grease: Rydell High di cui vi abbiamo scritto in precedenza.

Un catalogo vastissimo che scopriremo nei prossimi mesi e che, grazie a Now TV, vedrà HBO Max sbarcare in Italia in grande stile.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli