Tokyo Vice: la serie TV di Michael Mann con Ansel Elgort e Ken Watanabe

Tokyo Vice: la serie TV con Ansel Elgort e Ken Watanabe, diretta e prodotta da Michael Mann in streaming su HBO Max

HBO Max, la nuova piattaforma di streaming di WarnerMedia, si è assicurata i diritti di Tokyo Vice, serie TV basata sul romanzo omonimo di Jake Adelstein, il reporter americano che ha raccontato la vera storia di come ha rischiato la propria vita per raccontare la verità, minacciato da un boss della yakuza giapponese pronto a tutto pur di fermare le sue inchieste in Giappone.

MadMass.it consiglia by Amazon

Una storia appassionante quanto terribile sugli intrecci tra politica, cimininalità e giornalismo, testimoniata attraverso le indagini del reporter Jake Adelstein e del Dipartimento di Polizia di Tokyo.

Tokyo Vice serie TV
Tokyo Vice, serie TV basata sul romanzo omonimo di Jake Adelstein

Tokyo Vice sarà costituita da dieci episodi, scritti da J.T. Rogers e diretti da Destin Daniel Cretton, mentre Michael Mann dirigerà il pilot della serie, che vede protagonisti Ansel Elgort nel ruolo del giornalista Jake Adelstein e Ken Watanabe nel ruolo del detective Hiroto Katagiri, mentore e guida di Jake lungo la sottile e precaria linea di confine tra poliziotti e delinquenti.

Non ancora noto l’interprete del villain, il boss della yakuza minacciato dalle scabrose inchieste di Adelstein. Ansel Elgort, nominato al Golden Globe per Baby Driver, è attualmente sul set di West Side Story di Steven Spielberg.

Tra i produttori di Tokyo Vice, oltre Michael Mann, J.T. Rogers e Destin Daniel Cretton, ci saranno anche gli stessi Ansel Elgort e Ken Watanabe, John Lesher, Emily Gerson Saines e Alan Poul.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli