The Unbearable Weight of Massive Talent, Better Call Saul 6 e The Penguin [News Mania]

  • The Unbearable Weight of Massive Talent trailer del film con Nicolas Cage e Pedro Pascal

  • Better Call Saul 6 trailer della stagione finale dello spin-off di Breaking Bad con Bob Odenkirk

  • HBO Max realizzerà The Penguin con Colin Farrell

La settimana appena trascorsa verrà ricordata principalmente per la pubblicazione del primo trailer della serie di Obi-Wan Kenobi che segna il ritorno di Ewan McGregor e Hayden Christensen nel franchise di Star Wars. Nel frattempo sono uscite altre notizie che meritano un ulteriore approfondimento. Lionsgate ha pubblicato un nuovo trailer di The Unbearable Weight of Massive Talent, la pellicola con Nicolas Cage e Pedro Pascal. È stato anche pubblicato il primo trailer dell’attesissima ultima stagione di Better Call Saul. Infine, HBO Max, dopo il successo di The Batman, ha annunciato che verrà realizzata una serie su Pinguino con Colin Farrell.

The Unbearable Weight of Massive Talent: il trailer del film con Nicolas Cage e Pedro Pascal

Nel corso degli ultimi anni, a causa della popolarità di alcuni meme e di un sentimento diffuso, ma poco veritiero, Nicolas Cage è stato accusato, ingiustamente, di essere un attore mediocre. In molti hanno dimenticato che l’attore statunitense ha vinto un Oscar come migliore attore protagonista per il film Via da Las Vegas e che nel corso della sua lunghissima carriera ha lavorato con Francis Ford Coppola, David Lynch e Martin Scorsese, solo per citarne alcuni. E il nuovo trailer di The Unbearable Weight of Massive Talent è stato pubblicato proprio per ricordarci del talento di Cage che in questa pellicola, diretta da Tom Gormican, interpreterà sé stesso. Il cast sarà composto anche da Pedro Pascal e Tiffany Haddish.Il film arriverà nelle sale il 22 aprile di quest’anno.

Better Call Saul 6: il trailer della stagione finale dello spin-off di Breaking Bad

Better Call Saul, la splendida serie spin-off di Breaking Bad incentrata sul personaggio di Saul Goodman, è pronta a tornare sul piccolo schermo con la sesta ed ultima stagione. Bob Odenkirk tornerà a vestire i panni del folle e creativo avvocato nato dalla mente di Vince Gilligan. C’è molto curiosità intorno a questo epilogo perché molti fan sono ansiosi di scoprire il destino di alcuni personaggi che non sono mai apparsi in Breaking Bad. In molti si chiedono cosa accadrà alla moglie di Jimmy, Kim Wexler, interpretata da Rhea Seehorn.Per scoprirlo bisognerà attendere il 18 aprile.

HBO Max realizzerà The Penguin con protagonista Colin Farrell

Poco dopo l’uscita di The Suicide Squad di James Gunn, HBO annunciò che avrebbe realizzato una serie su Peacemaker, il personaggio interpretato da John Cena. Sembra che la formula attuata dal famoso servizio di streaming abbia avuto un buon successo da permettere di ripetere l’operazione. Stavolta sarà Pinguino del film The Batman ad avere una propria serie che sarà intitolata The Penguin. Colin Farrell, dopo l’ottima prova nel film di Matt Reeves, tornerà per interpretare il famoso criminale creato da Bob Kane e Bill Finger.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli