The Offer, Nova Marvel e la scena tagliata di The Batman con il Joker di Barry Keoghan [News Mania]

  • The Offer: il trailer della serie Paramount+ sulla realizzazione de Il Padrino di Francis Ford Coppola

  • Marvel lavora ad un progetto sul supereroe Nova

  • The Batman: la scena tagliata con il Joker di Barry Keoghan

Come ogni settimana, ritorna l’appuntamento con le news più importanti dei giorni appena trascorsi. Paramount+ ha pubblicato il primo trailer di The Offer, la serie che racconterà i retroscena sulla realizzazione di uno dei capolavori della storia del cinema, Il Padrino. Kevin Feige vorrebbe realizzare un progetto sul personaggio della Marvel, Nova.
Warner Bros. ha rilasciato una scena tagliata di The Batman dove Barry Keoghan interpreta Joker.

The Offer: il trailer della serie Paramount+

Paramount+ ha pubblicato il primo trailer della serie The Offer che racconterà della travagliata realizzazione de Il Padrino. Il produttore premio Oscar Albert Ruddy sarà interpretato dall’attore Miles Teller che farà parte del cast insieme a Dan Fogler, nei panni di Francis Ford Coppola, Juno Temple, Matthew Goode e Colin Hanks.  I primi episodi della serie saranno diretti dal regista di Rocketman, Dexter Fletcher.

Kevin Feige vuole realizzare un progetto sul personaggio Marvel Nova

Secondo un articolo pubblicato da Deadline, Kevin Feige vorrebbe realizzare un progetto con protagonista il personaggio dei fumetti Marvel, Nova. L’ideazione della serie, o del film, dovrebbe essere affidata allo scrittore di Moon Knight, Sabir Pirzada. Nova fu creato nel 1976 da Marv Wolfman e John Buscema. Nel corso degli anni successivi, il personaggio è stato disegnato da John Byrne per una storia de I Fantastici Quattro, mentre nel 2013 è stato rivisitato da Jeph Loeb e Ed McGuinness.

The Batman: la scena tagliata con il Joker di Barry Keoghan

Mentre il The Batman di Matt Reeves sta convincendo critica e pubblico, Warner Bros. ha deciso di rilasciare una scena tagliata dal montaggio finale dove appare il Joker interpretato da Barry Keoghan. La sequenza è molto interessante perché offre al grande schermo, dopo le famose interpretazioni di Jack Nicholson, Heath Ledger e Jared Leto, una versione alternativa e molto inquietante del personaggio creato da Bob Kane, Bill Finger e Jerry Robinson. La scena suggerirebbe anche che in un ipotetico sequel con Robert Pattinson il Joker potrebbe avere il ruolo di antagonista principale.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli