Cyrano il trailer italiano con Peter Dinklage, il teaser di Peacemaker con John Cena, lo spinoff di WandaVision

Cyrano il trailer italiano del musical con Peter Dinklage, il teaser trailer di Peacemaker con John Cena, lo spinoff di WandaVision dedicato ad Agatha Harkness con Kathryn Hahn

Cyrano: il trailer italiano del musical con Peter Dinklage
Peacemaker: il teaser trailer della serie HBO Max con John Cena
Wandavision: lo spinoff su Agatha Harkness con Kathryn Hahn

Cyrano: il trailer italiano del musical con Peter Dinklage

MadMass.it consiglia by Amazon

MGM ha pubblicato il trailer, disponibile anche in italiano, di Cyrano, musical con protagonista Peter Dinklage. Il film sarà un adattamento della celebre commedia teatrale, il Cyrano de Bergerac, realizzata nel 1987 dal poeta drammatico francese Edmond Rostand. La pellicola prenderà ispirazione anche dal musical teatrale del 2018 con gli stessi attori protagonisti, Dinklage e Haley Bennett. Il lungometraggio sarà diretto da Joe Wright, il regista di Orgoglio e pregiudizio, su sceneggiatura di Erica Schmidt, attrice, sceneggiatrice e moglie di Dinklage. Le canzoni del film saranno composte dal gruppo indie rock The National e scritte da Matt Berninger e Carin Besser. Il film arriverà nelle sale italiane il 21 gennaio dell’anno prossimo.

Peacemaker: il teaser trailer della serie HBO Max con John Cena

The Suicide Squad – Missione suicida ha dimostrato ancora una volta l’enorme talento di James Gunn. Il film è stato apprezzato soprattutto per la buona dose di azione, l’umorismo e per la caratterizzazione dei personaggi principali. E anche per questo motivo Warner Bros. ha deciso di realizzare una serie incentrata sul personaggio di Peacemaker, interpretato da John Cena. Il teaser dello show racchiude tutte le caratteristiche che avevano contraddistinto The Suicide Squad e la filmografia di Gunn in generale. Lo stesso regista statunitense dirigerà alcuni episodi della serie con i restanti che sono stati affidati a Brad Anderson, Jody Hill e Rosemary Rodriguez. La serie arriverà negli Stati Uniti d’America in streaming su HBO Max nel mese di gennaio dell’anno prossimo mentre non è ancora stata ufficializzata la data d’uscita in Italia.

Wandavision: lo spinoff su Agatha Harkness con Kathryn Hahn

Come annunciato da Variety, i Marvel Studios stanno lavorando ad uno spinoff di WandaVision con protagonista Kathryn Hahn. L’attrice riprenderà il ruolo di Agatha Harkness in quella che dovrebbe essere una serie dark comedy. Jac Schaeffer, l’head writer di WandaVision, lavorerà alla sceneggiatura dello show e ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo. Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni riguardanti il progetto che sicuramente vedrà la luca sulla piattaforma streaming Disney+.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli