I trailer di Kimi di Steven Soderbergh con Zoë Kravitz e Studio 666 coi Foo Fighters, Robert Pattinson per Bong Joon-ho

Kimi il trailer del thriller di Steven Soderbergh con Zoë Kravitz, Studio 666 il trailer del film con i Foo Fighters, Robert Pattinson in trattative per Bong Joon-ho

Kimi: il trailer del thriller di Steven Soderbergh con Zoë Kravitz
Studio 666: il trailer del film con protagonisti i Foo Fighters
Robert Pattinson in trattative per il nuovo film di Bong Joon-ho

Kimi: il trailer del thriller di Steven Soderbergh con Zoë Kravitz

HBO ha pubblicato il primo trailer di Kimi, la nuova pellicola di Steven Soderbergh con protagonista Zoë Kravitz. Il film verrà rilasciato su HBO Max il 10 febbraio nei Paesi in cui la piattaforma è attiva, mentre al momento non è stata ancora resa nota la data d’uscita in Italia. Lo script di Kimi, scritto dallo sceneggiatore e regista statunitense David Koepp, è incentrato sull’omonimo dispositivo ispirato ad Alexa e Siri. Nel mondo in cui è ambientata la storia, Kimi è una presenza fissa nella vita delle persone, ascolta e registra tutto quello che accade intorno ad essa. La protagonista della storia, Angela Childs, si occupa di analisi vocali e lavora per un’azienda che si occupa di dispositivi di ascolto. La sua vita viene sconvolta quando si convince di aver ascoltato una registrazione in cui un uomo ha commesso un omicidio. Oltre a Kravitz, fanno parte del cast Rita Wilson, Byron Bowers e Jaime Camil.

Studio 666: il trailer del film con protagonisti i Foo Fighters

È stato rilasciato il primo trailer di Studio 666, il film con protagonisti i Foo Fighters. La band statunitense per la registrazione de nuovo album decide di trasferirsi in un luogo particolare: una vecchia casa infestata. Le forze demoniache che vivono all’interno dell’abitazione si impossessano del frontman della band, l’ex batterista dei Nirvana Dave Grohl. La furia di Grohl mette a repentaglio la conclusione dell’album e la vita dei suoi amici e colleghi in una commedia horror che ricorda molto i lavori di Sam Raimi. Il lungometraggio è diretto da BJ McDonnell, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jeff Buhler e Rebecca Hughes.

Robert Pattinson in trattative per il nuovo film di Bong Joon-ho

Robert Pattinson è in trattativa per entrare a far parte del cast del nuovo film del premio Oscar Bong Joon-ho. La pellicola, prodotta da Warner Bros., sarà basata sul romanzo fantascientifico Mickey7 dello scrittore Edward Ashton. Il film segnerà il ritorno sul grande schermo del regista sudcoreano osannato dalla critica nel 2019 per Parasite.
Al momento non è chiaro quale sarà il ruolo che potrebbe interpretare Pattinson che il 3 marzo arriverà nelle sale cinematografiche nei panni del Batman di Matt Reeves.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli